68.

113 9 5
                                    

Canzone consigliata:  love in the dark — Adele

Ci dirigemmo verso la sala riunioni ma prima passammo a prendere un caffè al primo piano.

"Hey ragazzi! "

"Salve Horan!"

"Un cappuccino e un caffè, magari accompagnati da due crossaint alla crema."

Caricò la macchina del caffè, scaldò il latte e preparò i croissant.
Successivamente macchió il latte schiumoso e soffice con il caffè caldo mischiato a quel bianco candidodel latte e quel marrone chiaro crearono un perfetto cappuccino.

Versó i liquidi nella tazza e poi sollevó la tazza per appoggiarlo sugli appositi piattini.

"Ecco qui il cappuccino e i crossaint alla crema per la ragazza che merita di essere baciata ogni giorno, ogni ora, ogni minuto."

Disse facendo scivolare la tazzina sul banco.
Arrossai di colpo.
Niall sorrideva ancora di più.

"Ed ecco qui il caffè al signor "Fidarsi è bene, starmi lontano alle 8 di mattina è meglio."

Louis lo guardò strano,ma poi si mise a sghignazzare senza farlo notare troppo.

A tal punto lo guardavo attentamente.

Da qualunque prospettiva io lo guardassi era perfetto.

Lui giró lo sguardo e sorrise verso di me.

"Perché mi guardi così?"

Dissi imitando la sua faccia.

"Perché sei dannatamente splendente come il sole e leggera come l'aria soffiata dal vento ."

"Avete il mare dentro, il sole nel cuore, il vento tra i capelli, la testa fra le nuvole, ma dove cazzo vivete, dentro SkyMeteo24?
Diamine preferivo il Tomlinson duro e arrogante che diceva le cose chiare e precise,non il filosofico poeta romantico,una volta le dissi perché sei sexy e provocante ."

"Dai smettila Horan! Che cosa diavolo hai bevuto oggi? Sei troppo agitato!"

"Per tua informazione ho bevuto solo un caffèlatte e un solo biscotto, voglio solo fare due chiacchere un po' con voi due, siete troppo carino insieme."

"Sta' zitto. Comunque sono cambiato,grazie a lei"

Un vero amico si riconosce quando anche se non parlate da settimane, se ne hai bisogno, lui arriva subito,con una delle sue battute mattutine.

"Horan certo che tu non hai ancora fidanzate intorno,devi darti una mossa sai?"

S'intromise Tomlinson.

"Non sono single, sto con una persona che non sa nulla della nostra relazione."

Rispose lui sorridendo a trentadue denti.

"Forza dobbiamo andare la sala riunioni ci sta aspettando."
Ricordai a Louis,toccandogli una spalla con il palmo della mano.

"Sala riunioni?"

Chiese il biondo tinto.

"Si dobbiamo organizzare la nuova sfilata sarà un lavoro che dedicherà molto tempo."

Shadows  |L.T.| Fan Fiction (#wattys 2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora