Canzone consigliata : love you goodbye — one direction
Erano passati tre giorni dalla nostra lunga conversazione.
Louis era tornato a lavoro con il suo umorismo.
Mi era davvero mancato,che sembrava tutto talmente così strano.
Era un tardo pomeriggio d'autunno inoltrato e Louis mi invitò a passare un pomeriggio con lui.Abbiamo camminato, vicini, spalla contro spalla.
Ridendo delle cose più banali.
E insieme, abbiamo condiviso lo stesso sogno.Ora so cosa voglio. Voglio camminare insieme a lui, mano nella mano, finchè avremo forza nelle gambe e aria nei polmoni. Magari lui avanti e io dietro, perchè a me piace seguirlo
tutti conoscono la meta finale del viaggio, eppure si mettono in fila. Per non sentirsi soli, forse. O per non correre il rischio di perdersi."Siamo come le foglie degli alberi in estate: forti ma destinati a cadere."
"Peccato che siamo in pieno autunno.."
"Sta zitto."
"A proposito di alberi... Che ne dici se stiamo qui sotto?"
"Direi che è semplicemente perfetto."
"L'autunno è una bella stagione per fare l'amore ."
"Oh Louis... Sempre a questo devi pensare tu eh?
Insomma guardati intorno io credo che sia così romantico l'autunno.""Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie."
"Pensami quando vedrai due alberi molto vicini ma troppo lontani per toccarsi."
C'era qualcosa di strano nell'aria, oggi.
Era come sentirlo, sentirmi accarezzare dalle sue dita."Sai a volte mi capita di osservare il cielo, in speranza di assistere a qualcosa di magico.
A volte mi perdo tra le stelle, in cerca del tuo nome
A volte mi metto a sorridere quando realizzo che viviamo sotto lo stesso cielo.
A volte noto le nuvole che viaggiano senza meta, e mi chiedo dove vanno.
A volte mi chiedo se tu mi pensi mai, quando noti questa meraviglia.
A volte mi ritorna in mente che ci eravamo promessi di osservare le stelle insieme.
A volte continuo a pensare che dovrei smetterla di pensarti.
A volte quando penso di eliminarti dalla mia testa, eccola che cade. Una stella cadente, e mi vieni ancora in mente tu. E niente, tutto rinizia da capo."Che tu lo voglia o no sarai per sempre mio."
"Tanto per cambiare, ti dedico questo cielo meraviglioso.
"Ehi, guarda quella!"
Dissi indicando con il secondo dito della mano verso il cielo."Quella cosa?"
"Quella nuvola. Sembra un coccodrillo."
"Un coccodrillo."
Vedevo il suo sorriso. Avrà pensato che sono matta.
"Non davi forme alle nuvole, da piccolo?"
"Ogni tanto."
"Ecco. Guarda quella invece! Quella è assolutamente un ippopotamo."
"No, direi che sembra più un topo."
Lo guardavo con aria interrogativa"Non ci vedi."
"Ci vedo benissimo."
Ci fissammo negli occhi, lui sorrise e io mi misi a ridere come una cretina.
STAI LEGGENDO
Shadows |L.T.| Fan Fiction (#wattys 2016)
FanficLouis Tomlinson, direttore della casa stilistica mondiale " Adidas", cerca nuovo personale. Ma dai suoi occhi c'era qualcosa di profondo... Magari amore e non solo odio, ma un amore così profondo da odiarsi. Sono gli sguardi che ci fregano. Quelli...