77.

92 9 7
                                    

Canzone consigliata: Tenerife sea —Ed Sheeran

Il weekend a Parigi era concluso.

Dopo aver volato un paio d'ore arrivammo in aeroporto.
Abbiamo preso la metro ed era tutto tranquillo quando alla terzultima fermata mi alzo di scatto e mi dirigo verso l'uscita ma,una volta aperte le porte, non esco; il suo braccio mi trattiene e mi fiondai letteralmente nelle braccia del mii fidanzato. "Perché non scendiamo qui?"
Dissi.

"Perché voglio portarti in un luogo magico."

Abbiamo riso, scherzato, ci siamo baciati e coccolati fin quando non siamo arrivati al capolinea.
È stata una scena bellissima.

Il viaggio era terminato.
Mi trascinò fino a farmi scoprire il posto magico...

Amo il mare.
Amo il tramonto all'orizzonte, il rumore delle onde, la sabbia tra i piedi ed quando scotta ma non ti importa perché stai bene.
Amo stare a riva a riflettere e sentire l'ebbrezza marina.
Amo quel venticello che porta con sé l'odore del mare.
Perché mi sento tutt'uno con il mare.

"Solo pochi, ascoltano la musica del mare."

Distesa sulla sdraio.
Ascolto il rumore delle onde scagliarsi sugli scogli e dolcemente arrivare a riva.
Sento il sole scaldarmi la pelle.
Gli schiamazzi dei bambini in sottofondo creano un'atmosfera felice.
L'odore di salsedine che mi inebria i sensi.
Appoggio la mano sulla sabbia, la sento calda, morbida e asciutta. Questi sono gli effetti che crea il mare su di noi. Ma forse lui, anzi, senza forse, è ancora meglio."

"Forza. Buttati nel mare.
Senti l'acqua fondersi con la tua pelle. Il tuo respiro per un attimo cessare, e i rumori svanire; solo tu.
Occhi chiusi, mondo spento.
Questa è la felicità."

"Personalmente amo il mare. In tutte le stagioni, con la pioggia o il sole, a mezzogiorno o al tramonto. La cosa che mi piace di più del mare è l'odore, anzi, il profumo. Mi ricordo che, da piccola, la prima cosa che notavo quando arrivavo in spiaggia era il profumo, quell'odore familiare, che mi faceva (e mi fa ancora oggi) sentire a casa. Un'altra cosa che ho sempre amato è la sabbia. Forse può sembrare strano, ma è così. Amo la sensazione della sabbia sotto i piedi, per non parlare del significato che ha per me. Infatti io considero la sabbia in modo particolare: un qualcosa che, da solo, non può fare niente, ma, mischiato con l'acqua, può dar vita a bellissimi castelli. Un po' come noi, abbiamo bisogno di qualcuno che ci completi, che ci aiuti a costruire qualcosa, a dare un senso alla vita, perchè da soli non ce la facciamo. Un altro elemento che contribuisce a dare fascino al mare, è il vento. Quella brezza leggera, che talvolta diventa più forte, ma che è sempre una presenza costante. Quel vento che scompiglia i capelli, che crea le onde che si infrangono a riva, che ti da un po' di sollievo quando il caldo è opprimente. Ci sarebbero ancora così tante cose da dire del mare, ma mi fermo, non voglio stancare nessuno. Semplicemente amo il mare, in ogni suo elemento."

"Allora vieni qui con me e tuffiamoci."

"Ma non ho il costume e poi l'acqua è fredda, è notte e il sole non la riscalda."

"Ma tu l'hai mai visto il mare di notte?
Hai mai visto i fuochi d'artificio in spiaggia la sera?
Hai mai sentito il rumore del mare durante la notte?
Tutto lì sembra più bello, anzi, tutto è più magico.
Lì stai bene con tutti, non hai gli amici che ti stanno più simpatici e quelli che ti stanno più antipatici, lì non hai più paura di niente, ti senti te stesso, stai bene.
È come essere in un altro mondo...
Beh se non ci sei mai stata non sai cosa ti sei persa.
Il mare non giudica, tace.
Nelle sue onde sommerge ogni cosa senza rimpianto. Avvolge le braccia intorno alla morte, senza timore.
Il mare non invecchierà mai. La sua bellezza primaria vivrà per sempre.
Non ha bisogno di qualcuno che lo guardi, per sentirsi affascinante. Non ha bisogno degli altri. Non come me.
Vorrei essere il mare."

camminammo mano nella mano di notte, sulla spiaggia, per poi sederci sulla sabbia e coccolarci sulla riva del mare,con il rumore dell'acqua come sottofondo.

"Ti amo piccola."

"Anche io."

Mi prese alzandomi dai fianchi,come una principessa.
E sprofondò nelle onde.

"Louis Louis mettimi giù!"
Dissi scalciando.

"No non posso,rimani qui con me."
Disse trattenendomi.

"Dai Louis,lasciami per favore."
Dissi supplicandolo.

"D'accordo."
Disse sorridendo.
Le sue braccia attorcigliate al mio corpo iniziarono a lasciarsi, il mio corpo scivolò lungo il suo,ma poi caddi in acqua completamente.

Sott' acqua tutto si annulla. La vista, l'udito, l'olfatto, il gusto e il tatto sembrano in un mondo a parte. È una sensazione di libertà estrema in un altrettanto mondo magico, sommerso.
Arrivai in superficie, i vestiti erano bagnati, i capelli lunghi fradici,il corpo freddo ma il cuore caldo.

"Questa me la paghi Louis!"
Dissi andando da lui passandomi una mano sulla faccia per "asciugarla" dalle gocce d'acqua.

"Uh che paura! Sei spaventosa."
Disse ridendo alzando le mani come se fosse stato arrestato.

Lui scherzava ma non sapeva che cosa gli aspettasse.

Lo trascinai fino al molo, ci sedemmo un po' lì, ma poi ci alzammo.
Mi avvicinai a lui, con le labbra a pochi centimetri dalle sue, lui chiuse gli occhi come ad ogni bacio ed io ne approfittai per vendicarmi.
labbra contro labbra, lo spinsi giù,lui affondò in mare,come un ancora,ma poi rivenne aggalla
Con le mani mi copro gli occhi,
Per proteggermi dagli schizzi d'acqua.
Sapevo che non l'avrei passata di certo liscia,ma non proprio come stava pensando di fare.

"Stronza. Adesso vedrai cosa ti aspetta!"

Risalì su quel ponte in legno e mi prese per i fianchi.
Si diede la spinta, restammo per qualche secondo in aria, i corpi leggeri l'uno sull'altro, le mani intrecciate perfettamente tra loro e gli sguardi profondi guardarsi attentamente,per poi cadere insieme in acqua.
In quel momento chiusi gli occhi,ma sentivo le sue labbra cercare le mie,così mi avvicinai più a lui e creammo uno splendido bacio sott'acqua.
Proprio in quel momento entrambi gli occhi si incrociarono erano uno di fronte all'altro,accompagnate da bollicine di ossigeno.

"Questo bacio resterà il migliore nella nostra storia d'amore."

"Questo bacio mi ha fatto capire veramente chi siamo noi."

"Ah sì e chi siamo allora?"

"Siamo semplicemente ragazzi innamorati, pazzi. Pazzi d'amore con le proprie paure ma coraggiosi se siamo insieme perché solo così ci completiamo."

Ci ritrovammo verso la riva,ove ci coccolammo ancora per mezz'ora poi tornammo verso casa.

___________________________
Eccomi!
Allora intanto mi scuso per l'ora,lo so che non è una delle migliori per leggere storie...
Comunque spero vi sia piaciuto!
Scusate per eventuali errori e incomprensioni presenti nel capitolo... Lo sistemerò a breve
Una piccola domanda...
Il prossimo capitolo lo volete ora (tra un oretta tipo!) o domani mattina?
Comunicatemelo qui sotto please!
Grazie mille❤️
All the love

|Martina|

Shadows  |L.T.| Fan Fiction (#wattys 2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora