45.

191 17 0
                                    

Canzone consigliata: send my love - Adele

La leggerezza di un soffio,del suo respiro mentre si trova affianco a me.
Quel cuscino, soffice e delicato come una nuvola o come zucchero filato, spinto dalla sua forza fece attrito con il mio volto.
Una volta sollevato il peso anche se era piuttosto leggero, presi il mio è lo abbracciai forte,senza ferirlo per ricatto.

"-Sei arrabbiata ?
Disse sorridendo.
Rimasi in silenzio per minuti.

"amo il tuo fottuto silenzio."

-sta zitto!
"Scusa,ti ho scompigliato la piega! Beh... Te la sistemo subito."

"Stai fermo,non mi toccare."

-lo sai? Parli un po' troppo."

- cazzo vuoi smetterla di infastidirmi?

-Lo vedi che sei arrabbiata?

-No

-No?

-Non lo sono , sono seccata, continui a stuzzicare.

-Ma io non volevo

- Stai zitto , non volevi ma lo hai fatto .

-Perdonami

-non posso

-stai piangendo

-non sto piangendo.

-Ehi,i toui occhi sono lucidi. Guarda che puoi farlo.

-non voglio

-continuerai a star male per me?

-dovrei continuare a star male per te ?

-Prometto

-cosa?

-che mi farò perdonare .

-ah si , e come ?

Le sue labbra si congiunsero delicatamente alle mie,strappandomi un bacio appassionante.
-dandoti mille di questi al giorno
Inoltre, le sue braccia sì avvolsero attorno al mio corpo.

"tremila di questi e ...

-non mi freghi con 'ste cose

-l'ho già fatto

-si?

-stai sorridendo

-ti sto prendendo in giro.

-sei felice , lo vedo dagli occhi

-ma se non ti accorgi neanche quando cambio taglio di capelli!

-ti amo

-vaffanculo

-ti amo

-vaffanculo

-ti amo

-vaffanculo cazzo.

-ti amo

-ti amo."

Poi litighiamo e ci riprendiamo, perché che non riesco a lasciarlo.

"Mi dici perché piangevi prima?"

"Ho solo bisogno di essere amata. Da te magari."

Quanto vorrei un'altro suo abbraccio ora, quelli coccolosi, quelli teneri, quelli che fanno passare tutto.
Sembrava solamente un sogno,ma Louis,mi stava proprio abbracciando nuovamente.
Sapete qual è la sensazione più bella del mondo? Per me è semplicemente sentire il suo calore quando mi abbraccia e io appoggio la mia guancia sul suo collo, è sentire il suo profumo e sentirmi a casa, sentirmi filamente al posto con il mondo perché quando sono tra le sue braccia tutto il resto non conta più, io mi sento al sicuro e non potrei desiderare nulla di meglio, nulla di diverso da lui. Ogni sera continuo a pensare a quei momenti e non vedo l'ora di riviverli e continuo a sognarli aspettando il giorno che non dovrò più aspettare, ma potrò viverli ogni secondo,lo so può sembrare strano,ma era la realtà.
E credetemi, non c'era cosa più bella che sentire il suo corpo accanto al mio, quasi fossimo una persona sola.
Ci siamo baciati,
abbracciati,
sfiorati.
Ci siamo urlati contro,
mandati al diavolo,
siamo stati in silenzio per ore.
Per poi guardarci,
sorriderci,
fare l'amore.
E con questo intendo i baci lenti sulla bocca, sul collo, sulla pancia, sulla schiena, i morsi sulle labbra, le mani intrecciate, e occhi dentro occhi. Intendo abbracci talmente stretti da diventare una cosa sola, corpi incastrati e anime in collisione, carezze sulle cicatrici,baci sulle debolezze ossia segni di una vita che fino a quel momento era stata un po' sbagliata. Intendo dita sui corpi, creare costellazioni, inalare profumi, cuori che battono insieme, respiri che viaggiano allo stesso ritmo, e poi sorrisi, sinceri dopo un po' che non lo erano più.

" Perché l'amore è arte, e noi i capolavori."
___________________________
Eccomi qui!
Spero vi sia piaciuto, mi voglio scusare tantissimo per non aver postato ieri,ma è stata una giornata piena di impegni e riflessioni,perciò scusatemi.
Mi perdono come Louis... Un abbraccio forte e tanti bacini!
Apparte gli scherzi...
Siete state promosse?
Io sì.
Anyway thanks for All the support that You give me for this story.
Comments below! ⬇️
Have a nice night love you.
Martina❤️🙈

Shadows  |L.T.| Fan Fiction (#wattys 2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora