Canzone consigliata: Just The Way You Are — Piano Guys ( cover )
Sono sola in ufficio.
Sento i passi di alcuni colleghi per le scale,finchè non sento delle voci famigliari così come tutte le mattine esco fuori dal mio ufficio urlando'BUONGIORNO.'
Loro restano un po' di sasso, mi sa che non se l'aspettavano.
Silenzio da ambo le parti.La voce sembrava quella di Louis... Invece non era la sua.
E la mia giornata di merda ha inizio.Era da giorni che pensavo a quella sera trascorsa insieme a lui. A quella proposta. Non voglio che stiamo entrambi male,non voglio commettere errori,devo solo capire ció che è giusto fare senza rimpianti... Ma Louis è proprio da quella sera che non mi parla più così spesso, è riservato,freddo e mi da del lei.
Forse si è offeso.
È strano... Ma è come se ogni voce che sento, ogni persona che vedo, ogni mio sogno,ogni mio pensiero mi conduce a lui.
È come un ombra che mi perseguita mentalmente.
Sembro matta,eppure è solo questione di mancanza.
Mi chiusi nel mio ufficio,con le mani tra la testa.
Avete presente l'attimo prima che scenda giù una lacrima?
Quando gli occhi si colorano di rosa, la bocca si inarca e si percepisce quella strana sensazione che l'aria cominci a mancare?
Sembra come se tutto ad un tratto la nostra anima prendesse forma.
Delle mani oscurano la mia vista,
Quel profumo,quella delicatezza delle mani curate, posti sopra ai miei occhi piangenti,le lacrime scivolavano lungo il mento,il mascara colava eppure sorridevo.
"Perché sei qui tutta sola?""È che ultimamente stanno succedendo troppe cose.
"Come stai?"
E alla domanda 'come stai?' non so nemmeno cosa rispondere.
Se dico che sto male, poi dovrei raccontare tutto.
Allora 'sto bene'.""Allora perché stai piangendo?"
"Ti supplico non mi chiedere come sto..
Non lo so neanch'io.
Io ci provo a non darti attenzione, a spegnere ogni emozione, ma chissà perché le mie frasi più belle riportano il tuo nome."Sospirai.
"Non so più cosa mi prende, ogni giorno ho addosso questa sensazione di tristezza. Non riesco più essere felice, guardo gli altri sorridere e vorrei essere come loro, spensierati, senza tanti problemi.
Lo sai qual'è il problema?
meriti qualcun'altra più forte,più bella e più intelligente di me.""Ehi... Ascoltami tu sei perfetta per me,sei la donna dei miei sogni,la donna che mi ha cambiato,perché dovrei scegliere un'altra e dimenticarmi di te per sempre?
Lo vuoi sapere il vero problema qual'è?
Tendi a distruggere le cose belle prima ancora che nascano per paura di soffrire.""Io sono così. Quando qualcosa inizia ad andare bene, inizio già a temere il momento in cui tutto andrà storto,sono un disastro,la mia vita è uno schifo."
"E tu, smetti di piangere.
Non è finita,
Andrà tutto bene.
Il fatto che stai affrontando una salita ripida può solo voler dire che non stai procedendo verso il fondo.
Prenditi tutto il tempo che vuoi.""Perché non mi parli,perché mi escludi non mi ami più? La cosa più brutta che un ragazzo possa fare ad una ragazza è ignorarla quando lei ti sta amando con tutto il cuore."
"Non parlo perché voglio che sia tu che scegli la cosa giusta per te. Non pensare che non ti amo."
Annuì.
STAI LEGGENDO
Shadows |L.T.| Fan Fiction (#wattys 2016)
FanfictionLouis Tomlinson, direttore della casa stilistica mondiale " Adidas", cerca nuovo personale. Ma dai suoi occhi c'era qualcosa di profondo... Magari amore e non solo odio, ma un amore così profondo da odiarsi. Sono gli sguardi che ci fregano. Quelli...