62.

132 14 3
                                    

Canzone consigliata: You & I piano version


La rincorsi,ma la vidi sfuggire dai miei occhi, l'avevo persa.
Mi sedetti su un muretto e rimasi lì a riflettere.
Dopo essere rimasto lì solo a lungo,decisi di andare  da lei.
Attraversai tutta la città a piedi,
Non mi saluti? Non mi vuoi salutare? Perché? Sei arrabbiata con me?"

"Ti ho messo tra le cose da dimenticare, tra gli errori da non rifare, tra i baci da cancellare."

A tal punto esplosi di sentimenti pieni di odio e tristezza.

"E ti prego parliamoci.
Urliamoci questo 'cazzo mi manchi troppo'.
Prendiamo la rincorsa.
Corriamoci incontro.
Abbracciamoci senza lasciarci mai.
Giuriamoci che faremo tutte le cose belle che ci vengono in mente.
Giuriamoci di andare al mare d'inverno.
Giuriamoci d'andare in montagna d'estate.
Giuriamoci di farci il bagno nudi nei laghi più belli.
Giuriamoci di ascoltarci a vicenda senza stancarci.
Giuriamoci di rimanere fedeli.
Giuriamoci di guarirci come solo noi sappiamo fare.
Giuriamoci di non lasciarci.
Giuriamoci che se litigheremo sarà solo per fare la pace come si deve. Si insomma, giuriamoci amore.

Quando perdi qualcuno che ami, ti sembra che la tua vita non abbia più un senso.

«come reagisci alle mancanze?»
Se non posso averti qui
allora ti rifletto nei miei testi, nei miei pensieri, nei miei sorrisi migliori.
Quasi fossi rimasto inciso indelebile da mandar via.
Resta,
perché tu resti indelebile in queste parole, in me."
Cercavo di farle capire quanto io l'amassi e l'amavo ancora.

"Ho pianto e tu non te ne sei neppure accorto"

"Senti lo so,ho sbagliato.
Ho gridato per tutta la città di odiarti,l'ho fatto veramente,lo so,ero ubriaco,volevo dimenticare tutti compresa te,ma non sono riuscito,così e volevo gridartelo in faccia,ma quando sono arrivato qui e ti ho visto,non sono riuscito a continuare la frase."

"Non è una scusa Louis!"

"Sì lo so, ho un carattere di merda, dico sempre parolacce e ho da ridire su ogni cosa, ma almeno tu scegli me.
A volte sento il cuore come un pezzo di ghiaccio, a volte per farlo sciogliere basta una abbraccio."

Il momento piu' brutto quando litighi, è quando si fa pace e ti addolcisci: vorresti abbracciarlo e baciarlo lentamente, ma non puoi..
E un po' di dolce malinconia ti assale

"La verità è che non sto bene.
Tu non sai cosa vuol dire girarsi e rigirarsi nel letto con i pensieri che ti schiacciano fino a farti perdere il fiato.
Non sto bene. Non sto mai bene. Anche quando dico che sto bene, per favore abbracciami e dimmi che ci sei."

"Per te ho pianto, ma non meritavi le mie lacrime.
Ero arrabbiata, ma non meritavi la mia rabbia.
Avrei voluto scatenarti un uragano addosso, ma non l'ho fatto.
Non perché non ne avessi il coraggio, quello c'era.
E lo farei anche adesso se solo volessi, ma non lo farò, non perchè mi dispiace,non voglio farti soffrire ancora.."

"Davvero mi hai dimenticato?"

"ho saputo perderti non dimenticato, tu invece mi hai dimenticato?"

"E chi se lo scorda il tuo sorriso;
Fanculo a chi mi dice di dimenticarti, fossi capace lo farei, mica ci godo a torturarmi."

"Vorrei poterti spiegare come mi sento, perché ogni notte prima di andare a letto, sei tutto quello a cui penso."

"Ho fatto finta di niente, ho continuato a camminare, ho continuato a sorridere nonostante tutto fosse andato in pezzi, nonostante facesse un male terribile."

"Non ti prometto che sarà semplice, ma sono qui se vuoi rischiare"

"Voglio solo che tu stia bene, perché quando ti importa di una persona fai ciò che è meglio per lei anche se è la cosa peggiore per te."

"Sai qual è la cosa che fa più male?
Avere dei flash improvvisi, immagini che un tempo ti facevano stare bene e che ora non sono altro che ricordi.
Tu sei l'unica persona che voglio con me, anche quando non voglio nessuno. E mille volte ancora io te lo direi, che non c'è nessun altro al mondo che vorrei.
Dal primo istante in cui ti ho visto, ho capito che c'era qualcosa che andava oltre il fatto di essere uno di fronte all'altro, oltre l'aver visto i tuoi occhi per la prima volta, c'era qualcosa che andava oltre l'inizio e la fine.
Sentii che, per qualche assurda ragione, la tua voce non mi era poi così estranea, i tuoi occhi non erano poi così inesplorati e che il tuo tocco, alla mia pelle, non era poi così sconosciuto.
In quel momento ho capito questo:
in quell' istante non stava nascendo nulla. Sì, non fare quella faccia. Noi non abbiamo un inizio.
Per una strana legge della natura, andiamo oltre il tempo, lo spazio e tutto ciò che è visibile.
Di conseguenza, se un giorno le nostre strade su questa terra si divideranno, non temere: da qualche altra parte nell'universo i nostri occhi saranno ancora persi l'uno nell'altro alla ricerca di un uscita da quel labirinto di emozioni, da qualche altra parte nell'universo noi continueremo a dirci "ti amo" come se fosse la prima frase che pronunciamo.
Se qualcosa non ha un inizio, non potrà mai avere una fine."

«oh Louis, ma se mentre ti sto aspettando incontrassi una persona che è pronta a darmi ciò che avrei voluto da te? Lo sai cosa Farei?"
"No."
"La manderei via,perché non sei tu.»

Mi piace quando mi guarda, impazzisco.

"La verità è che, riesci a farmi ridere anche quando tutto si sgretola."

"Mi piace credere
che a volte mi pensi
come capita a me,
che a tratti ti manco e
che se non ci sei è solo
perché non puoi.
E quante cose vorrei dirti ma non ci riesco perché tu sei troppo bello ed io troppo incasinata..."

"E non mi innamoro di nessun altro se non di te altre mille volte."

"Il tuo sorriso mi trasportava in posti più belli."

"È che da quando ci sei tu, sorridere è diventato così facile."

Mi piace quando mi parla, a prescindere da cosa mi voglia dire.
Mi piace il semplice fatto che voglia dirmi delle cose.

"Ti ho amato dal primo sguardo senza tradirlo mai, neppure da lontano, nemmeno in altri occhi."

Quando mi guarda, impazzisco. E non m'importa in che modo mi guardi, so che c'è sempre amore nei suoi sguardi.
Ci sono sguardi che ti restano stampati dentro anche quando chiudi gli occhi.

i nostri sguardi  erano come uno specchio il mio riflesso nei suoi lucenti occhi.
Lui si avvicinò a me il suo naso sfioró il mio,le labbra si toccarono tra loro per poi assaggiarsi e dare vita ad uno splendido bacio pieno di passione.
___________________________
Eccomi anche oggi con un nuovo capitolo della mia storia.
Spero vi piaccia...
Non so perché posto così tardi e non so nemmeno perché ultimamente mi escono capitoli lunghissimi! Scusate se non si capisce o ci sono errori nel testo.

Comunque come vi aspettate che continui?
Commentate qui sotto perfavore.

Buon #worldkissday a tutti/e
Vi ringrazio ancora per tutto quello che fate per me è questa storia.
Davvero voi siete incredibili!
Bacini a tutti da parte mia 😚
a voi una buonanotte. A domani scimmiette mie 🙈❤️🙊🔝
All the love
| Martina |

Shadows  |L.T.| Fan Fiction (#wattys 2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora