Paris, France.
Le nostre valigie erano di nuovo ammucchiate sul marciapiede; avevamo molta strada da fare. Ma non importava, la strada è la vita, una nuova meta da scoprire,Parigi.
- Mi sento come le scie che lasciano gli aerei..
- Straordinariamente bella?
- Le scie trafiggono il cielo, lo tagliano, lo spaccano ma poi spariscono, svaniscono. Hanno la presunzione di farsi spazio in un cielo infinito, ci provano a farsi notare ma inevitabilmente, pian piano, scompaiono...un po' come me.
"Perché dici così amore?"
"Perché ho paura di cadere e di non rivederti mai più."
"Ehi. Sta tranquilla non succederà,io rimarrò qui al tuo fianco,per tutta la vita."
"mi sa di avere sbagliato posto."
Dissi guardando il biglietto.
" Fammi vedere... No, Sei giusto.
Siediti e gotiti tranquilla il viaggio""beh.. Non sono molto calma,perchè soffro di vertigini! "
"Tranquilla, sei vicino a me! Ti proteggo io!"
Disse mantenendomi la mano."adesso sto molto meglio."
"Posso portarvi qualcosa? "
Chiese lo Stuart."Sì grazie... Allora un panino con insalata, pomodori, maionese senza cipolle possibilmente e doppio formaggio."
Disse Louis gesticolando con le mani.
"e per la signorina? "
"Niente grazie!"
dopo 10 minuti arrivano i panini per Louis.
"Grazie mille."
"A lei, prego sono dieci dollari ."
"Dieci dollari? Mi sta prendendo in giro? Ma si rende conto del costo per un panino! Si riprenda subito il panino,non lo voglio più. Approfittatori.
Ma che razza di gente c'è qui! Forza se ne vada.""Louis per favore!
tenga qui i suoi dollari. Mi scusi ma è un po' agitato,soffre di vertigini.""Perché cazzo gli hai dato quei soldi? È perché hai usato la tua fobia su di me?
Lo sai che sono solo approfittatori, per un panino poi... Ma che razza di discorsi! Sono tutti soldi in nero....
Ascoltami non dovevi darglieli!""Amore l'ho fatto solo per te. Altrimenti ti saresti lamentato per tutto il viaggio."
"Dieci dollari...non ci posso credere."
"Shh adesso basta gridare... Sei un po' tirchio o sbaglio?"
"Io tirchio? Stai scherzando vero? Io sto cercando solo di controllare i soldi per tutta la vacanza."
"Mangia quel panino o diventerà freddo."
"non voglio mangiarlo questo panino costoso!"
STAI LEGGENDO
Shadows |L.T.| Fan Fiction (#wattys 2016)
FanficLouis Tomlinson, direttore della casa stilistica mondiale " Adidas", cerca nuovo personale. Ma dai suoi occhi c'era qualcosa di profondo... Magari amore e non solo odio, ma un amore così profondo da odiarsi. Sono gli sguardi che ci fregano. Quelli...