Anche questa volta mi hanno nominato per una challenge, non potevo rifiutarmi, oltre a fatto che sono troppo buona, prendetelo come un modo per conoscere meglio la scrittrice di questa storia.
Perciò, spiegatemi, cosa devo fare, quali sono le regole?
1) Dire 13 fatti su di se;
2) Non ci si può rifiutare;
3) Si deve fare su una storia, non tra i commenti;
4) Fare entro una settimana;
5) Dare un titolo originale;
6) Taggare 15 persone.
"Solo" tredici fatti? Bene cominciamo.
1. L'ottanta percento del mio corpo è fatto di ansia.
2. Ho una passione esagerata per il cioccolato.
3. Altra passione: L'arte, sono praticamente nata con la matita in mano.
4. Mi piace cantare, ma sono stonata, gli altri dicono che non è vero, non gli credo ma io canto lo stesso.
5. Vorrei che fosse estate 12 mesi su 12.
6. Mi è inspiegabile come possa ogni volta innamorarmi del protagonista di ogni libro che leggo o serie tv/ film che guardo.
7. La musica, io amo ascoltare musica, l'ascolto sempre, mentre studio, mentre scrivo, mentre disegno, mentre mi rilasso, mentre faccio colazione, merenda, sempre.
8. Ho un debole per i Maroon V, infatti, come si chiama il loro frontman???
9. Ho fatto il liceo artistico, avrei tanto voluto non uscire mai da quella scuola, lì ho passato probabilmente gli anni migliori della mia vita.
10. Una mia paura: gli Alieni, non prendetemi per pazza, esistono!
11. Nella mia vita, la guerra che combatto contro i miei capelli (estremamente ribelli) non finirà mai.
12. Modestamente, faccio foto bellissime a tutti, ma quelle poche volte che chiedo a qualcun'altro di ricambiare il favore, o la foto è mossa, o ho la testa tagliata, o non mi posso guardare (ma questo è un dramma comune a molte persone).
13. E per finire, vi dico che sclero male ogni volta che mi fate i complimenti o commentate la mia storia, sono molto attaccata a questo racconto, e sapere che qualcuno lo apprezza mi fa sentire benissimo.
Non potete capire quanto ci ho messo a scrivere questi tredici punti, non sono tantissimi, ma nel momento di dover scrivere qualcosa nella mia testa c'era la solita scimmia che batteva i piatti. Ma comunque, ecco qua!
Ringrazio, si fa per dire, hahaha, _alessija_ per avermi nominata (scherzo ovviamente mi ha fatto un sacco piacere ❤)
Ora questo sarebbe il momento di nominare a mia volta le 15 sfortunate persone che dovranno, solo se lo vorranno, fare questo "gioco".
Ho taggato alcuni ragazzi che seguono o hanno letto la mia storia, e che so che a loro volta ne scrivono una loro, lo stesso invito vale per tutti, può farlo chiunque vuole.
Ovviamente non obbligo nessuno, le persone che ho nominato non si sentano in dovere con nessuno, si tratta semplicemente di un gioco, un passatempo in grado di approfondire la conoscenza del lettore verso un autore.
P.S. Se volete aggiungetemi su Snapchat id: marty.todaro o su Istagram, i link dei miei vari social si trovano nella bio del mio profilo Wattpad. Naturalmente ricambio mi piacerebbe rafforzare i legami con i miei lettori, siete fantastici.
E con questo vi saluto.
STAI LEGGENDO
Con un cuore d'acciaio
Science FictionL'amore, quello che tutti conoscono, riesce a cambiarti la vita, questo amore invece è in grado di dartela. L'amore che ho provato è diverso, perchè io sono diversa. Nessuno sapeva cosa avevo dentro, che il mio cuore non batteva, che non avevo ossa...