PREQUEL

4.4K 104 30
                                    

UDITE UDITE! Ho per voi una serie di comunicazioni davvero importanti, andrò per ordine sparso, perché non so davvero da dove cominciare.

Innanzitutto "Con un cuore d'acciaio" ha appena sfondato il muro delle 100.000 letture! E questo mi fa ripensare al giorno di poco più di un anno fa in cui pubblicai il primo capitolo e per un giorno l'unica visualizzazione era la mia, sola soletta lì per non so quanto, poi arrivarono le altre e poco a poco siamo giunti a quello che per me è un traguardo.

Poi, la cosa più importante e il motivo principale per cui vi scrivo adesso. Molti di voi mi hanno chiesto se mai ci sarebbe stato un continuo della storia di Hanna e Adam. Io ho sempre risposto di no, fino a poco tempo, provocando in voi l'amaro senso della rassegnazione.

L'altro giorno ci ho pensato bene, e sono venuta a capo che esiste una parte della storia che voi non conoscete e che non ho mai raccontato, quindi... morale della favola: la mia risposta cambia, e SI' CI SARA' UN SECONDO LIBRO! 

Per il vostro amor di leggere e il mio amor di scrivere, a breve qui su Wattpad inizierò la pubblicazione di "Con un cuore di Carta". Dove potete già trovare una breve introduzione. 

Come potete capire dal titolo di questo "capitolo" si tratterà di un Prequel, lascio a voi l'immaginazione e non vi anticipo nulla, lo scoprirete solo leggendo, ma intanto: 

Di cosa pensate tratterà la nuova storia? Raccontatemi un po' cosa vorreste vedere o come pensate che sarà, vediamo chi si avvicina, sono curiosa, dai, dai.

Queste appena dette erano le cose principali, vi ringrazio per il supporto dato nel contest in cui vi avevo chiesto di aiutarmi, a quanto pare è servito e ora mi ritrovo nella seconda fase del concorso, se credete in me continuatemi a votare, magari vinco!

E niente questo è tutto, forse dovevo aggiungere qualcos'altro e mi son scordata, ma va be', sarà. Il grosso l'ho detto.

Con questo vi saluto, ci vediamo tutti nel secondo libro, non mi abbandonate, vi auguro buone feste anche se in ritardo e un felice anno nuovo! 

Vi adoro, Marty.



Con un cuore d'acciaioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora