Sei stato l'unico

150 13 5
                                    

Aurora's Pov

Entrando in questa stanza so a cosa andrò incontro Robert, lo so da quando ti ho visto inginocchiato ad agonizzare solo col tuo dolore. Queste luci abbassate, questa stanza, questo letto dove ora sei disteso saranno un posto che non vorrò mai più vedere.
Ne abbiamo passate così tante amore mio, non credevo di arrivare a questo punto.
Facendo qualche passo vedo che alzi lo sguardo: eri proprio me che stavi cercando?
Odio vederti mentre tieni quella mascherina sulla bocca, mentre hai il volto pallido come un vampiro.
Riderei pensando a quanto ti prendevo in giro quando tu non riuscivi ad abbronzarti come volevi. Mi hai condotto alla fine tesoro, ci siamo soltanto tu ed io. Mi avvicino lentamente e ad ogni passo, ad ogni movimento, sento queste mura crollare. Preferirei morire sotto le macerie, ma vorrei morire con te.
Ti ho visto piangere, ti ho visto sorridere...
Ho visto così tante cose di te eppure tu, amico mio, sei l'unico che ancora non conosco affatto.
Mi sorprendi ogni volta, ad ogni parola.
Ogni respiro che emetti, ogni mossa che fai, sembra che tu non agisci mai con l'istinto.
Cristo...ti ho amato quand'eri vivo e non ti ho mai amato così tanto in vita mia ora che stai per morire. Perché ti vedo, Robert, e stai morendo. Arrivo esattamente davanti ai tuoi occhi dove posso vederci il mondo, per questo adesso sono pieni dolore e negatività. Dove potrò mai trovare qualcuno che mi guarda così, come se ci fossero ancora mille anni da vivere assieme nonostante sia ad un passo dal spegnere questa vita.
Robert mi stai davvero prendendo la mano?
È così fredda, non mi riscalda più.
Vuoi che ti guardi morire mentre non posso fare nulla? Mi stai odiando davvero tanto tesoro, lo sai questo.
Non reggo: è troppo dolore da sopportare. Perché devo sopportare quando potrei reagire, ma alla fine ti vedrei in una bara lo stesso. È la nostra ultima volta Robert, non mi importa se d'ora in poi non riuscirò più a dormire perché so di aver trascorso la mia ultima notte da viva con la persona che mi ha fatto vivere più di tutti.
Non mi importa se sono ripetitiva perché ti amo, e vorrei esserci io al tuo posto.
Mi stai dicendo addio senza parlare, riesco a sorridere per pochi secondi poi sento l'agonia, il dolore che mi penetra nel petto e scoppio a piangere. Sono un fallimento, un fallimento che tu hai preso nonostante tutto. Robert accasciarsi sul tuo petto piangendo è la cosa più brutta al mondo, ma ti amo lo stesso e non ti scorderò mai.
Tu sei l'unico che non sarà fatto solo di ricordi, ma ti vedrò in ogni strada, tra la folla.
Negli occhi delle persone vedrò i tuoi, sei l'unico che cercavo e continuo a cercare, ma ora che ti ho trovato...smetterò mai di cercarti?
Anche se sarà una giornata no, mi basterà pensare alla felicità e davanti agli occhi ti vedrò sorridere.
Sto urlando Robert, la tua rosa alla fine è appassita sul tuo petto come ad un funerale.
-Quante volte devo dirtelo...
La tua voce è spezzata dalla mascherina, ma ti sento e questo ha riacceso ogni mia fibra mentre mi avvicino al tuo volto sudato e poso la fronte sulla tua. È così caldo qui, restiamo attaccati, voglio ancora tenere il nostro filo tra le dita.
Mi accarezzi i capelli debolmente, ti bacio la mano.
Passo le labbra su ogni centimetro della tua pelle, mi tatuo nel cuore la sensazione della tua pelle delicata, del tuo profumo, del tuo tocco che anche alla fine manda brividi ovunque. Piango sopra le tue nocche rosse più che mai, guardandoti mentre la vita ti viene succhiata via e io sto morendo dentro.
Mi manchi da vivere, da morire ci sono già arrivata.
-Anche quando piangi....
E sentire la tua voce è un dolore bellissimo Robert, sei così bello nonostante tutto. Sei così bello, è così bello il tuo spirito forte. Stai prendendo i miei sogni però, addio amore mio.
-Sei comunque bellissima.
Sorrido e ora non riesco più a fermare le lacrime, mi stai lasciando Robert. Amore mio finiscila, torna da me, saltami addosso ti prego fammi sentire che vuoi essere vivo. E sto ancora tenendo la tua mano nella mia, sarà l'ultima cosa che lascerò andare di te amore.
Siamo vernice su tela, ti amo.
-Sono queste le tue ultime parole?
Dico tra le lacrime, è l'unica cosa che voglio fare prima di parlare alla tua foto sul comodino per il resto dei miei giorni.
Finalmente ridi, ed è la colonna sonora che mi accompagnerà da qua fino a che non ti raggiungerò prima o poi. Purtroppo quando ti metti a tossire mi fai mordere il labbro, ho la saliva sulle labbra da quanto ho paura eppure per farti finire col sorriso fingo di essere comunque felice. Quando ti calmi appoggio la testa sul cuscino di fianco alla tua testa, chiudendo gli occhi e stringo i denti ma continuo a piangere.
Questa lancia nel cuore prima o poi uscirà, e sarà troppo tardi.
Ti accarezzo i capelli, almeno prima di poter solo ricordare com'era passare le dita tra il tuo morbido ciuffo. Robert siamo davvero arrivati a questo punto, che cosa c'è di più distruttivo del vederti morire?
Noi due eravamo due guerrieri che in mezzo ad un esercito escono sempre vincitori.
Noi due se vediamo l'altro cadere l'aiutiamo a rialzarsi, oppure ci stendiamo accanto.
Cristo, parlami un'ultima volta Robert, urlami in faccia che non è davvero così, che sono in coma. Preferisco essere uccisa dalle tue stesse mani, scoprire che mi hai tradito, scoprire che mi hai usato, ma ti prego basta che lo fai tacere questo orologio che ticchetta nella mia testa!
Sta scandendo gli ultimi minuti Robert, guardami con questi occhioni.
Sono l'unica cosa bella, sono tutto, resteranno come un faro nella tempesta per me ora e sempre.
-Finché respiro voglio continuare a guardarti, Aurora.
Eppure tu sei stato l'unico che prima di accarezzarmi i petali, si è ferito con le spine.



*si, ci ho provato almeno. Ah, e comunque mentre state piangendo, rabbrividendo o cercando di assimilare quel peso sullo stomaco, ricordate che downeystories sta scrivendo una storia bellissima chiamata The Color Of My Life. Però non dimenticatevi che anch'io ho pubblicato una nuova storia chiamata Il Buio Del Cuore. Commentate e votate altrimenti vi crucio...*
Qua da Shinimal è tutto
Al prossimo capitolo.

*Qua da Shinimal è tutto Al prossimo capitolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Until The Wheels Fall OffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora