Robert's Pov
Mai avrei pensato che sarebbe finita così, ma speravo finisse dove mi sento al sicuro da me stesso: le tue braccia. Aurora per anni ho sognato, e tu sei stata il mio sogno più selvaggio. Purtroppo le mie lacrime non bastano per giustificare tutto quel dolore che ti ho causato, mi porterò questo rimorso davanti al diavolo. Per me non esiste un paradiso, ma sapere di dover trascorrere un'eternità senza vederti mi fa credere che esista soltanto l'inferno. Vorrei togliermi questa mascherina e baciarti come non ho mai fatto, sperando che le tue labbra mi riportino in vita.
Non posso amarti Aurora, non sono stato fatto per amare persone come te.
Tu sei la persona più buona e coraggiosa che abbia mai conosciuto.
Tu mi hai dato un cuore e sei riuscita a farlo battere.
Tu hai abbracciato questo coccodrillo ignorando le fauci aperte.
Tu sei nel cielo che guardo ogni giorno, nel riflesso di me stesso.
Aurora è inutile piangere e accarezzarmi, le tue cicatrici non valgono quanto le parole che hai pianto. Stare con te era come andare in paradiso senza morire, e ora che ci sono andato, mi pare giusto scendere verso l'inferno.
Aurora, Aurora, Aurora.
Questo nome mi ricorderà la vita stessa, le stelle e l'universo.
Sai che amo gli aerei, e tu sei stata il cielo più bello in cui volare.
Forse questa canzone che ti sta suonando il mio cuore non è adatta alle mie parole, forse ti fa solo piangere, ma tesoro ho già la mano dentro il tuo petto. Voglio sentire il tuo amore pulsare ancora, voglio sentirti amarmi finché non chiudo questi maledetti occhi per sempre.
-Sei bella come una nuvola bianca nel cielo limpido.
So che ami queste frasi fatte, so che adesso che mi stai guardando i tuoi occhi sono il posto in cui vorrò morire. Fa così male il mio corpo Aury, ricordi quanto detestavi il tuo nomignolo?
Ricordo tutte le nostre litigate, e preferirei farmi spintonare da te per sempre piuttosto che vederti perdere ogni petalo che si posa sul mio cuore.
Sto morendo, ma lui batte più che mai.
Sto morendo, ma tu mi fai sentire ancora vivo.
Sento che la chemio o qualunque cosa mi stanno facendo non sta funzionando questa volta, mi sento bruciare in ogni parte Aurora. Inizio a tossire e tu ti allarmi, ti faccio così pietà che quasi mi fai schifo, ma non posso dirtelo perché ti amo. Perciò alzami, abbracciami come stai facendo adesso, sollevandomi il busto da questo letto.
Sei come la medaglia più importante, ed io sono il soldato che deve guadagnarsela.
Ma se fossi stato fatto per amarti non credo mi sarei ammalato....tu ami il pericolo no?
Felice che sia stato il tuo pericolo più bello.
Quando sento le tue lacrime bagnarmi la schiena, scendere lungo la spina dorsale, allora i miei occhi bruciano in fiamme di lacrime che vengono spente, scendendo sulle mie guance. Perché stiamo piangendo Aurora, perché non siamo così forti come pensavamo.
Perché ti amo ma mi stai facendo così male.
Perché con te provo emozioni che non trovi sul dizionario, ma amarti è così doloroso.
Non posso abbracciarti, posso solo piangere dentro questa mascherina, mentre mi accarezzi i capelli e piangiamo insieme se non possiamo ridere come una volta. Aurora....tu sei più di quella che si vede in cielo.
-Vattene via.
È la cruda verità tesoro, ti prego corri, scappa, ti sto facendo troppo male e non voglio.
-No, ti prego, non farmelo fare.
Stringo il tuo braccio così forte da farti urlare dal dolore, mi dispiace ma so che altrimenti non mi ascolteresti. Con tutte le forze che ho stringo la tua pelle, stringo i denti finché non ti sento gridare dilaniata dalle mie fauci. Ti voglio allontanare, mi odierai ma sarò già morto.
-Vattene.
-Perché?
Chiedi, ma non togli la mia mano che ancora una volta ti lacera il braccio e urli ancora posando la testa sul mio petto.
Ti amo Aurora, ma devi andartene.
-Perché non voglio che tu mi veda morire, non sono fatto per amarti.
-Quindi sono queste le tue ultime parole...
Aurora vattene, corri, lasciami qua.
Sento che la notte si cala sui miei occhi quando in lacrime ti alzi e te ne vai, disperata.
Mi son ferito prima con le spine perché solo così avrei potuto accarezzarti i petali.*ehi, non mi importa se la canzone è di troppo o non ci sta con il testo o altro: sono i sentimenti del protagonista e vanno rispettati. Commentate e votate altrimenti vi crucio...*
Qua da Shinimal è tutto
Al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Until The Wheels Fall Off
RomanceSequel di Let's Hurt Tonight. "We see what we want." "Well, love has made me blind."