-Questo sarà il nostro mezzo di trasporto.
Disse Robert entusiasta, accompagnandola davanti a un quad bianco con due caschi appesi sul manubrio. Alzò il sedile per metterci due valige dentro, le altre due dovevano portarle loro.
Allacciarono i caschi, l'uomo si mise alla guida mentre Aurora dietro teneva stretto tra le braccia un bagaglio e l'altro stava sulle gambe di Downey. Con quei caschi da motocross era difficile vedere bene il paesaggio, ma mentre il qual macinava la strada riuscì a scorgere le tipiche case bianche dai tetti blu di Mykonos.
Mentre passavano in quella notte tranquilla il panorama lasciava senza fiato:Robert incrementò di velocità, causando una lieve impennata che lo fece urlare come un cowboy sopra un cavallo imbizzarrito. Per vedere meglio la strada si mise in piedi, le mani strette sul manubrio e i fanali ben accesi. Aurora cercò di non pizzicare il suo didietro con la punta del casco dato che ce lo aveva praticamente in faccia.
Gli diede un piccolo schiaffo sulle natiche sode per farlo sedere, finalmente giunti a destinazione.
Lo vide portare il peso verso destra per entrare nella via che portava ad un grande cancello.
Era tutto fatto di ciottoli bianchi, delle piccole lampadine sul terreno indicavano la strada da percorrere.
Appena entrati parcheggiarono il quad e tolsero i caschi, prendendo tutte le valige.
Camminando ancora un po' si ritrovarono davanti una delle ville più belle al mondo, seriamente.Vista mare, una piscina enorme, una veranda magnifica.
Erano davvero sull'isola più elegante e fascinosa della Grecia, senza ombra di dubbio.
-Quante settimane dobbiamo stare qua?
-Purtroppo solo una amore, poi dobbiamo subito partire per la Scozia.
La loro luna di miele più che altro consisteva nel visitare tantissimi posti. Da Edimburgo al Giappone, dove alloggeranno a Kyoto per poi fare anche un giro a Tokyo e poi Tahiti, senza escludere quella gita in Australia.
Avevano lavorato tantissimo per guadagnare tutti quei soldi da spendere in una buona cosa come il viaggio, poiché volevano ampliare le loro menti. Entrando nella villa mano a mano che scoprivano angoli nuovi si ritenevano sempre più fortunati. Uno a destra l'altra a sinistra, in completa esplorazione.
Nel frigo La Rosa ad esempio trovò subito tanto yogurt greco, mentre Robert in un corridoio vide tanti ritratti dell'antica Atene. Lui che amava così tanto la loro cultura ora era nel paradiso terreno.
La pittrice giunse nella sala più esterna, a passi lenti.
STAI LEGGENDO
Until The Wheels Fall Off
RomanceSequel di Let's Hurt Tonight. "We see what we want." "Well, love has made me blind."