Tutti nella chiesa erano in totale subbuglio, aspettando l'entrata della sposa.
Robert sembrava super teso ma con l'unico e solo desiderio di vedere la sua donna entrare da quel portone, per poi uscirne come sua moglie.
Aveva quel tempo per pensare, riflettendo non su cosa sarebbe andato storto magari per qualche errore durante il matrimonio, ma per ciò che sarebbe successo in seguito.
Adesso, usciti da quella porta, iniziava la vera storia.
I voti potevano anche essere i più banali al mondo, quello che contava rimaneva sempre quello che sarebbe successo dopo.
Sussultò quando vide le damigelle d'onore entrare emozionate ma con il sorriso e la loro entrata poteva significare soltanto una cosa: La Rosa stava per arrivare.
E fu in quel momento, quando tutta la chiesa era in piedi, quando il tempo rallentò la sua corsa fino ad arrivare fuori dal tempo, quando il concetto di bellezza e magnificenza venne completamente riscritto dall'ingresso di Aurora, fu in quel momento che i dubbi di Robert vennero cancellati.
La guardò emozionatoAveva soltanto una domanda:
Ne varrà davvero la pena?
Vedendo La Rosa sorridere sotto il velo leggero che le copriva il viso si, capì che se è con lei varrà sempre la pena.
Anche se affronteranno cose ben peggiori di quello che hanno affrontato prima, anche se a volte sembrerà di cadere e non riuscire a rialzarsi, alla fine una mano doveva tendersi verso l'altra per tirarla su.
Amanda stava tremando mentre portava sottobraccio la sposa.
Così pochi invitati, ma tutti con un pezzo di cuore appartenente di quelli dei due esseri umani.
Tutto decorato da rose bianche e rosa, tutto così nello stile della ragazza che però piaceva anche a lui.
L'abito poi...oh quel dannato vestito...faceva perdere battiti a Robert da quanto era bella con quello addosso.
Allora la perfezione esiste soltanto quando apprezzi le imperfezioni della persona che ami.
Quando arrivò davanti a lui fu come vedere Afrodite stessa apparire in sogno.
Questo matrimonio lo sentiva di più Rob poiché, dopo tanto, sapeva che non l'avrebbe mai lasciata. Anche se magari diventerà come Stella, anche se diventerà la peggiore donna del mondo, lui sarà dalla sua parte.
Quando il prete iniziò il solito rituale, la coppia a stento tratteneva quella voglia di scoppiare a piangere e saltarsi addosso. Alla fine, da una corsa sul mare siamo arrivati ad una corsa sull'altare.
È il tempo che vola, e questa volta ha perso la rotta ma mai la destinazione.
Quando giunsero allo scambio delle promesse, dei voti, di qualunque cosa pensiate, la tensione salì alle stelle.
Poiché nessuno dei due aveva preparato una lettera.
Entrambe volevano parlare sul momento, quello che sentivano in quel momento.
Iniziò Robert, schiarendosi la gola.
Ridacchiando imbarazzato disse:
-Ciao.
Un brusio di divertimento si levò dagli invitati che poi subito si placò.
Suo padre mormorò una frase che mai gli aveva detto, e che lo spinse a dire davvero ciò che sentiva dentro quel petto apparentemente immobile.
-Non voglio dilungarmi troppo con questo discorso....però c'è una cosa soltanto che voglio che tu sappia. Una cosa splendida, mi fa sentire il cuore battere davvero, mi fa sentire ciò che avrei sempre voluto essere. È un qualcosa che mai avrei pensato di meritare, e invece credo che da ora in poi dovrò imparare a farmi meritare qualcosa con sudore e amore.
Sfiorando quelle mani fu l'idea che balza in mente al poeta.
-Il problema è che con le cose non ti affezionerai mai come con le persone, infatti ciò che mi fa sentire un uomo libero da ogni catena che questo mondo ti lega sin da bambino...sei tu. Tutta la mia vita, tutti gli sbagli che ho commesso e che continuerò a commettere d'ora in poi appartengono solo a te.
Non c'è più tensione. Ora anche i coccodrilli potevano essere visti come buoni.
-L'unica differenza è che resterà tutto uguale, a meno che tu un giorno mi vedrai sbagliare e mi dirai: basta così, adesso risolviamo insieme. Voglio soltanto prometterti di essere il meglio per te, e se mai fallirò non mi resta che rinnovare la mia promessa tesoro.
Aurora da quel velo, anche a chilometri di distanza, si poteva vedere quella lacrima scendere lenta come una carezza sulla guancia.
-Non sarai tu l'unico a dover dare il meglio: lo faremo assieme. Voglio che anche i nostri errori più grandi diventino un qualcosa di straordinario. Ti prometto di essere la tua migliore amica, la tua peggior rivale, la tua mamma quando ti sentirai un figlio sperduto. Prometto di essere la via che vorrai percorrere quando ricorderai il giorno in qui il mondo ti cadde addosso. Prometto e darò un valore a queste promesse: l'amore per te.
Il prete dovette dire alla velocità della luce la fase finale poiché i due dissero insieme lo voglio, e quando Robert le alzò il velo estasiato fece un giro su se stesso, mettendo le mani sopra la bocca.
Era così bella.
Gli anelli si sfioravano.
Il ghiaccio che sposa la montagna. Il fuoco e l'acqua che accettano di vivere nel vapore.
Singhiozzavano durante il bacio dove Rob la strinse come mai aveva fatto.
L'applauso per quanto forte non riusciva a coprire il rumore del loro bacio.
Da questo matrimonio inizia la vera storia.*ragazzi è successo. Commentate e votate altrimenti vi crucio...*
Qua da Shinimal è tutto
Al prossimo capitolo.Comunque il vestito di Aurora era così
STAI LEGGENDO
Until The Wheels Fall Off
RomansaSequel di Let's Hurt Tonight. "We see what we want." "Well, love has made me blind."