Koda Koji x Reader ITA

2.7K 71 2
                                    

-"Vai, Aaron! Riporta!"

Un piccolo jack-russel-terrier bianco con macchie marroni, correva dietro a un frisbee lanciato in aria, saltò e riuscì ad acchiapparlo con i denti.

-"Bravissimo!" esclamò [Nome Cognome] vedendo il cane avvicinarsi. Era una mattinata di metà luglio e, come di consueto, [Nome] aveva portato il suo cagnolino a fare una passeggiata e poi al parco per giocare un po'. A causa dell'orario, quel posto era deserto, ma si sarebbe riempito più tardi come ogni volta. Quando Aaron si avvicinò, [Nome] si chinò ed iniziò ad accarezzarlo affettuosamente.

-"Bravo, cucciolotto mio!"

Aaron era tutto per [Nome], fu un regalo di compleanno dei suoi genitori. I due erano inseparabili. Recuperato il frisbee, lo lanciò e sorridendo vide il cane corrergli dietro. Mentre lo vedeva allontanarsi, [Nome] avvertì una strana sensazione, aveva l'impressione che ci fosse qualcun' altro. Essendo una persona che segue il proprio istinto, si voltò e vide che aveva ragione.

-"Ciao, Koda!" lo salutò [Nome] tirando un sospiro di sollievo. Quello si limitò a salutare con la mano. Era sempre così con Koda: non parlava mai e [Nome] doveva sforzarsi di capire cosa volesse dire.

-"Come mai da queste parti?"

Koda tirò fuori qualcosa dalla tasca ed allungò la mano. [Nome] guardò attentamente.

-"Due biglietti per il cinema?" li guardò meglio. Erano biglietti di un film appena uscito su All Might e che sarebbe stato proiettato quella sera stessa in tutte le sale. [Nome] sobbalzò.

-"Come hai fatto ad averli?" chiese con incredulità. Credeva che ormai fossero esauriti. Koda non rispose. [Nome] sorrise.

-"Volevi chiedermi di venire con te?" Koda alzò il pollice. L'abbaiare di Aaron riportò [Nome] alla realtà.

-"Mi piacerebbe, ma sai che i miei genitori sono in viaggio per lavoro. Non posso lasciare Aaron da solo a casa."

A quelle parole Koda tornò a rovistare nelle sue tasche, tirando fuori un dépliant. [Nome] lo prese tra le mani.

-"Una pensione per animali?" guardò Koda. -"Hai pensato proprio a tutto! Ci vediamo questa sera!"

Quella sera, [Nome] e Koda si incontrarono davanti alla pensione per animali.

-"Che eleganza, Koda!" al suo complimento arrossì.

[Nome] portò Aaron dentro la struttura e disse al proprietario che sarebbero tornati a riprendere il cucciolo non appena finito lo spettacolo. Salutò Aaron e, insieme a Koda, si incamminò verso il cinema non molto distante. La sala era colma di gente, un film su All Might era atteso da tutti. Il pubblico era composto sia da giovani che da adulti, tutti impazienti che iniziasse il film sull'eroe numero 1. Quando iniziò, nella sala calò il silenzio, che durò finché non si scoprì che il ruolo del protagonista, finora tenuto segreto dal regista, era stato interpretato dallo stesso All Might. Il film durò più di due ore e ripercorreva le imprese più famose dell'eroe.

-"Grazie mille, Koda! È stato fantastico!"

Una volta usciti si diressero verso la pensione, ma ad attenderli c'era una brutta sorpresa. Trovarono due auto della polizia e una folla di persone che curiosavano.

-"Che è successo?"

-"Sembra che una banda di ladri colta sul fatto abbia iniziato una sparatoria con la polizia dentro questa pensione."

-"Hanno detto che il peggio è passato, sono stati arrestati."

-"A quanto pare il proprietario non ha riportato ferite, ma è preoccupato per i suoi affari. Gli animali sono fuggiti spaventati dagli spari..."

A quelle parole, [Nome] si sentì svenire. Iniziò a correre.

-"Aaron? Aaron, dove sei?" non lo vedeva da nessuna parte. Gli occhi si riempirono di lacrime. -"Dai, vieni fuori!" purtroppo non vedeva il suo cane da nessuna parte. Si sentì afferrare per una manica.

-"Lasciami Koda! Devo trovarlo." Koda gli indicò il cielo che si era riempito di nuvole di pioggia. Si sentivano dei tuoni in lontananza che annunciavano che presto sarebbe arrivato un temporale. Sebbene [Nome] volesse continuare le ricerche, si fece accompagnare a casa. Poco dopo iniziò il temporale.

"Oh Aaron..." fu il suo ultimo pensiero prima di addormentarsi. Non dormì molto, nella sua mente si insinuavano preoccupazioni per il cane. Si alzò molto presto. Aveva smesso di piovere. Si stava preparando per uscire quando qualcuno bussò alla porta. Quando andò ad aprirla non poté trattenere la gioia.

-"Aaron!" il suo cane era lì, in braccio a Koda. [Nome] lo prese e iniziò a ringraziare l'amico, fu allora che notò qualcosa di strano. I vestiti di Koda erano gli stessi della sera prima ed erano bagnati fradici.

-"Non dirmi che sei stato fuori tutta la notte a cercarlo!" Koda annuì. Subito [Nome] lo fece accomodare in casa, gli procurò dei vestiti asciutti e qualcosa da mangiare. Non poteva credere a cosa Koda avesse fatto. Rimase a guardarlo mentre egli mangiava, non riuscendo ancora a credere al bellissimo gesto che aveva compiuto.

-"Non lo dimenticherò mai, è stato proprio... Ah, Aaron! Meglio farti un bagno!"

My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora