Kirishima Eijiro x Reader ITA (Richiesta 1)

3.7K 185 83
                                    

Richiesta da unapiccolaotaku. Spero che ti piaccia!

-"Ci voleva proprio!" esclamò Jiro godendosi il sole.

-"Hai avuto proprio una bella idea Mina!" si congratulò [Nome Cognome].

Tutte le ragazze della classe 1-A erano sdraiate sui loro teli a prendere il sole. Ashido aveva organizzato una giornata al mare con tutta la classe. Erano arrivati quella mattina e subito dopo aver lasciato le borse al Bed&Breakfast dove avrebbero passato la notte, corsero tutti in spiaggia.

-"Non c'è di che ragazze!" rispose Mina sistemandosi gli occhiali da sole. -"Sapevo che era una grande idea! Finalmente una giornata lontana dai libri."

-"Hai perfettamente ragione!" concordò Uraraka. -"Momo! Non dirmi che quello è un libro di scuola!"

Yaoyorozu alzò gli occhi dal suo libro e guardò le sue compagne imbarazzata. -"Beh... pensavo di ripassare un paio di cose..."

[Nome] corse subito da lei e le strappò il libro dalle mani. -"Momo, sei la prima della classe e sei molto intelligente, però ti è sfuggito un particolare!" chiuse violentemente il libro. -"Siamo in vacanza e ci dobbiamo divertire!"

-"Ben detto [Nome]!" acclamò Hagakure.

Yaoyorozu sorrise. -"Va bene, mi hai convinta!"

-"Evviva!" esultò [Nome], -"Adesso andiamo a fare il bagno!" 

Tutte le ragazze si alzarono e corsero in acqua. Tsuyu e [Nome] nuotavano tra le onde, le altre si schizzavano a vicenda.

-"Fate largo!" urlò Kirishima mentre correva in acqua, seguito dagli altri ragazzi. Tutti quanti si tuffarono in acqua e iniziarono a giocare. Mancava un solo ragazzo all'appello.

-"Todoroki se ne sta lì tutto solo..." commentò Yaoyorozu.

[Nome] le si avvicinò. -"Perché non vai da lui? Sono sicura che gli farà piacere!" e senza aspettare una risposta dall'amica le diede una spinta di incoraggiamento. Sorridendo la vide mentre usciva dall'acqua e si avvicinava al ragazzo. "Ci voleva proprio una giornata tutti..." fu interrotta da degli schizzi d'acqua che la colpirono in faccia. Si stropicciò gli occhi e si guardò intorno in cerca del responsabile fino a quando non vide Kirishima che rideva. 

-"Dovresti vedere la tua faccia!" disse il ragazzo ridendo.

-"Ah sì?" rispose [Nome] sarcastica. -"Prendi questo!" e con la sua Unicità si alzò un getto d'acqua che colpì in pieno il ragazzo. 

-"Basta! Mi arrendo!" riuscì a dire Kirishima. Solo allora [Nome] cessò il suo contrattacco e iniziò a ridere. 

-"Mi è venuta un idea!" esclamò il ragazzo, afferrò la sua tavola e guardò [Nome] che capì al volo cosa intendesse dire. Chiuse gli occhi e si concentrò, con la sua Unicità creò un'onda, Kirishima salì in piedi sulla tavola e cavalcò l'onda. A quello spettacolo, tutti si avvicinarono a [Nome], desiderosi di fare la stessa cosa. Allora la ragazza continuò a creare delle onde e ognuno cercava di cavalcare la propria. 

Stufi di fare il bagno, uscirono dall'acqua e raggiunsero Todoroki e Yaoyorozu che erano rimasti sulla spiaggia a chiacchierare. 

-"Cosa facciamo adesso?" chiese Kaminari.

-"Che ne dite di giocare a gavettoni?" propose Sero, tirando fuori una bustina di palloncini. Alle acclamazioni dei compagni, porse la bustina a [Nome]. -"Pensaci tu!" le disse sorridendo. -"Noi intanto facciamo le squadre."

Non appena la ragazza finì di riempire e fare il nodo a tutti palloncini, scoprì che avevo formato squadre da tre persone e che lei avrebbe giocato insieme a Uraraka e Aoyama. Ogni squadra prese una manciata di palloncini e subito iniziò la battaglia. Le regole erano che quando una persona veniva colpita doveva lasciare il campo. Aoyama fu tra i primi ad essere colpito e si allontanò preoccupandosi dei suoi capelli. [Nome] ed Uraraka schivavano i colpi.

My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora