Midoriya Izuku x Reader ITA (Richiesta 1)

4.3K 167 162
                                    

Richiesta da TrashyEmma-chan. Spero che ti piaccia!

-"Basta così! Midoriya vince l'incontro."

La voce di All Might riportò [Nome] alla realtà. Quello era un giorno di prova pratica per la classe 1-A. Il professor All Might ebbe la brillante idea di far combattere gli studenti in combattimenti simulati uno contro uno, i vincitori avrebbero continuato a combattere e i perdenti sarebbero rimasti in panchina. Le coppie sarebbero state scelte a caso. I primi a combattere furono Midoriya Izuku e Ojiro Mahirao. Entrambi lottarono valorosamente ma alla fine fu Midoriya a trionfare e [Nome] era molto contenta. Aveva osservato l'incontro e vide che Izuku era riuscito a vincere senza usare la sua Unicità e per questo aveva tirato un sospiro di sollievo, almeno era ancora tutto intero. Era riuscito a vincere grazie alla sua grande capacità di fare strategia. [Nome] sospettava che nel suo quaderno aveva scritto tutto ciò che c'era da sapere sui suoi compagni e la tattica migliore per sconfiggerli. Quando i due studenti si riunirono al gruppo, All Might riprese a parlare.

-"Bene vediamo chi sarà la prossima coppia."

-"Sei stato bravissimo!" bisbigliò [Nome] all'orecchio di Midoriya il quale arrossì e iniziò a balbettare una risposta.

All Might mise una mano in una scatola ed estrasse un bigliettino.

-"Katsuki Bakugo." disse.

[Nome] vide il ragazzo sorridere, impaziente di entrare in azione. -"Avrei voluto fare a pezzi te per primo!" disse minaccioso a Midoriya.

All Might prese un altro bigliettino come se non avesse sentito nulla. Tutti rimasero con il fiato sospeso, probabilmente nessuno voleva scontrarsi con Bakugo.

-"[Nome Cognome]." esclamò l'eroe.

"Perché proprio io?" pensò impaurita.

-"Bakugo e [Cognome], preparatevi. Tra 10 minuti fatevi trovare nell'arena."

[Nome] si incamminò verso lo spogliatoio.

-"Stai bene?" le chiese Midoriya. Lei si limitò ad annuire.

-"A quanto pare devi scontrarti con [Nome]." stava dicendo Kirishima a Bakugo.

-"Quell'amichetta di Deku... la farò a pezzi!" rispose deciso.

Nel sentirli parlare [Nome] accelerò il passo e si rifugiò nello spogliatoio femminile. Si sedette ma non riusciva a calmarsi, tremava violentemente.

"Non ho possibilità, mi farà male!" la ragazza aveva il terrore di Bakugo e il pensiero di trovarselo di fronte in un combattimento la terrorizzava. "Magari se lo prego in ginocchio, All Might non me lo farà fare..." iniziò a ridere, poiché sapeva che non avrebbe mai accettato. In quel momento un suo compagno di classe entrò nello spogliatoio.

-"Izuku!? esclamò la ragazza. -"Che ci fai qui? È lo spogliatoio delle ragazze!"

Midoriya sussultò. -"C-C'è forse qualcun'altra?"

[Nome] scosse la testa e il ragazzo tirò un sospiro di sollievo. Si avvicinò e si sedette accanto a lei. Aveva tra le mani il suo quaderno.

-"Non ho potuto fare a meno di notare che sei terrorizzata al pensiero di affrontare Kacchan." iniziò a dire. -"Ho pensato che ti sarebbe stato utile qualche consiglio."

-"Che dolce che sei!" alle parole di [Nome], Midoriya arrossì. -"Ti ringrazio Izuku ma sono costretta a rifiutare. Non sarebbe corretto nei suoi confronti."

-"Ammiro la tua lealtà."

-"Non è solo per questo..." continuò [Nome]. -"Non vincerei neanche con i tuoi aiuti, quindi perché farti perdere tempo?"

My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora