Shigaraki Tomura x Reader ITA (Richiesta 2)

2.4K 130 14
                                    

Richiesta da morjana364. Spero che ti piaccia!

[Nome Cognome] era in salotto a leggere un libro, quando all'improvviso sentì qualcuno bussare alla porta. All'inizio fece finta di nulla, ma quando la persona di fuori bussava sempre più insistentemente, si alzò e andò ad aprire.

-"Signor Giran!" esclamò [Nome]. -"Che bella sorpresa."

-"È un piacere rivederla." rispose l'uomo. -"Posso entrare?"

[Nome] si fece da parte e lo fece accomodare in casa. -"Posso offrirle qualcosa? Gradisce un caffè?"

Giran annuì e si accomodò in salotto, mentre la ragazza si recò in cucina. Dopo pochi minuti [Nome] lo raggiunse e gli servì una tazza di caffè. -"Che cosa la porta qui?" 

Il broker fece qualche sorso prima di rispondere. -"Ho un'offerta da farle..."

-"Quante volte dovrò ripeterglielo!?" lo interruppe [Nome]. -"Lavoro da sola! Non ho bisogno di far parte di nessuna organizzazione!"

-"Lo so bene, ma questa volta è diverso!" riprese Giran. -"Il capo di questa organizzazione, Shigaraki Tomura, mi ha detto di conoscerla e ha aggiunto che ci terrebbe moltissimo se lei si unisse a lui."

[Nome] fissò l'uomo stupita. -"Chi vuole prendere in giro? Io non conosco nessun Shigaraki Tomura! Deve essersi sbagliato."

-"Non direi proprio." rispose il broker. -"Sapeva tutto sul suo conto... perfino la sua Unicità." Quella rivelazione sorprese molto [Nome], che rimase senza parole. Giran finì il caffè e riprese la parola. -"Anche io era sorpreso, ma non ci sono dubbi a riguardo. Se non mi crede, venga con me. Andremo subito da lui."

[Nome] annuì. I due uscirono di casa e salirono in macchina. Durante il tragitto, la ragazza era silenziosa. "Chi è questo Shigaraki? Come fa a conoscermi?" mille domande le ronzavano nella testa e non vedeva l'ora di avere le risposte.  Giran guidò fino a raggiungere la città di Camino. Una volta lì, percorsero un tratto a piedi fino a raggiungere un edificio che sembrava abbandonato da tempo. L'uomo bussò alla porta e la aprì subito dopo. [Nome] lo seguì dentro senza esitare. Si trovò dentro un locale e le persone al suo interno la fissavano.

-"Shigaraki, ti ho portato..." stava dicendo Giran, quando [Nome] si fece avanti. -"Chi di voi è Shigaraki Tomura?"  

Un ragazzo che indossava una mano sul viso si fece avanti. -"Bene Giran. La stavo aspettando."

-"Come fai a conoscermi!?" volle sapere [Nome]. Si avvicinò a lui, ma qualcuno le bloccò la strada. Un uomo vestito di scuro e con il viso coperto da una maschera si era messo tra lei e il suo obiettivo.

-"Sono giorni che Shigaraki parla di te! Ero ansioso di conoscerti! Può chiamarmi Twice!" disse. [Nome] non gli rispose. Twice la osservò incuriosito. -"Che cos'hai alla cintura?"

[Nome] gli sorrise e mise le mani dietro la testa. -"Perché non vieni a scoprirlo?"

Twice non se lo fece ripetere due volte. Si avvicinò e allungò la mano, ma in quel preciso istante ricevette una ginocchiata da [Nome] che lo fece piegare a terra per il dolore. Tutti furono sorpresi da quella mossa.

-"Ehehe. Sei proprio come ricordavo!" commentò Shigaraki divertito.

La ragazza lo fissò. "Quella voce... mi sembra familiare!" per quanti sforzi facesse, non ricordava niente di importante.

-"Ti diverti a fare la dura?" chiese minaccioso un uomo alto e imponente afferrandola per le spalle. 

[Nome] lo osservò, aveva l'occhio sinistro artificiale e una cicatrice sul viso. -"Ti consiglio di togliermi le mani di dosso se non vuoi finire male." Alla minaccia della ragazza, l'uomo iniziò a ridere. -"Ti avevo avvertito..." aggiunse [Nome] e soffiò sul suo viso.

-"Cosa speri di... Coff! Coff!" iniziò a tossire. -"Cosa hai..." non riuscì a finire la frase. Mollò la presa e si strinse la gola, mentre continuava a tossire. Ad un certo punto dalla bocca cominciò a uscire del sangue, così come dal naso.

-"Sangue!" esclamò eccitata una ragazza bionda.

-"Che cosa gli hai fatto!?" chiese spaventato un uomo simile a una lucertola.

[Nome] ignorò le loro parole. -"Ti avevo avvisato." disse all'uomo che cadde a terra e continuò a perdere altro sangue. La sua tosse aumentava sempre di più.  Tutti gli altri guardavano la scena senza sapere che cosa fare. [Nome] gli si avvicinò e tirò fuori un flaconcino dalla cintura. -"Vuoi la cura?" quello fece uno scatto in avanti, ma [Nome] lo evitò.

-"Basta così!" esclamò Shigaraki. -"Vieni con me [Nome]."

La ragazza lo fissò senza dire una parola. -"La prego, faccia come dice!" la supplicò Giran.

[Nome] lasciò a terra il flaconcino e seguì Shigaraki nell'altra stanza.

-"Come fai a sapere chi sono?" chiese [Nome] una volta soli. -"Chi sei in realtà?"

-"Non mi riconosci?" domandò lui.

La ragazza scosse la testa. -"La tua voce mi è familiare."

Shigaraki si tolse la mano che gli copriva il viso. "E adesso? Mi riconosci?"

[Nome] lo osservò attentamente. "Quegli occhi! Quel viso! Non è possibile!" -"Tenko Shimura!? Sei proprio tu!?"

Shigaraki annuì. -"Sorpresa di vedermi?" [Nome] non rispose, era troppo sorpresa. -"Mi aspettavo una reazione diversa..."

-"Credevo fossi morto!" esclamò lei, una volta superato lo shock iniziale. -"Sei sparito all'improvviso!"

-"Come puoi ben vedere sono vivo e vegeto!" rispose Shigaraki. -"Inoltre sono il capo di un'organizzazione criminale che distruggerà All Might."

-"Perché ti sei fatto vivo solo adesso?" chiese [Nome]. 

-"Ti ho cercato per molto tempo, senza successo. È solo merito di Giran che sono riuscito a rintracciarti." rispose Shigaraki e si avvicinò a lei. -"Ho bisogno di una come te."

-"Perché dovrei unirmi a te?" domandò [Nome].

-"Ti ricordi come vivevamo anni fa? Abbandonati da tutti. Nessuno voleva aiutarci, dicevano che qualche eroe si sarebbe occupato di noi, ma così non è stato." disse Shigaraki. -"Non ti rendi conto [Nome]? Abbiamo il potere di cambiare questa società! Possiamo fare grandi cose e nessuno potrà fermarci!" guardò la ragazza dritta negli occhi. -"Allora? Cosa decidi di fare?"

Dopo qualche istante di silenzio, [Nome] si inginocchiò. -"Sarà un onore per me unirmi a questa causa. Eseguirò ogni tuo ordine anche al costo della vita!"

-"Fantastico! È quello che volevo sentire!" esclamò Shigaraki entusiasta. -"Adesso alzati!" [Nome] obbedì. Shigaraki la prese sotto braccio. -"Andiamo a presentarti ufficialmente agli altri, chissà come reagiranno!"



Questa storia mi è stata chiesta da morjana364, spero vivamente che ti sia piaciuta così come per chiunque altro che la leggerà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa storia mi è stata chiesta da morjana364, spero vivamente che ti sia piaciuta così come per chiunque altro che la leggerà. :)

My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora