Monoma Neito x Reader ITA (Richiesta 1)

4.1K 133 58
                                    

Richiesta da _IsKely_. Spero che ti piaccia!

-"La simulazione d'esame ha inizio adesso!"

La voce del professore echeggiò per l'intera foresta grazie agli altoparlanti. Quel giorno per la classe 1-B, era giornata di esercitazioni pratiche di esami. In cosa consistevano? Era più facile a dirsi che a farsi: divisi in gruppi di tre persone, dovevano gareggiare tutti contro tutti. Il compito era di trovare un manufatto nascosto dal docente senza avere la che minima indicazione. Chi lo trovava per primo doveva custodirlo per cinque minuti senza che gli altri due glielo portassero via. I primi a entrare in azione erano [Nome Cognome] Tetsutestu Tetsutetsu e Itsuka Kendo. Vennero sistemati in 3 punti diversi e ognuno iniziò la ricerca.

"Non ho la più pallida idea di dove cominciare..." pensò [Nome]. "...se devo tirare a indovinare, direi che lo ha nascosto al centro della foresta." Prima di procedere, afferrò un bastone e se lo rigirò tra le mani. "Prima di tutto è il caso che mi prepari per un eventuale scontro. La mia Unicità mi dona una gran precisione e quindi di effettuare colpi precisi, però essere a mani nude contro Kendo e Tetsutetsu non è molto saggio." Iniziò a camminare. "Spero solo di andare nella direzione giusta."

Il silenzio regnava sovrano, si sentiva solo il rumore dei suoi passi e il fruscio delle foglie al suo passaggio. Ad un certo punto arrivò in una radura e vide che i suoi avversari erano già lì. Rimase nascosta a osservare la situazione. Kendo attaccava Tetsutetsu con le sue mani giganti, il ragazzo cercava di difendersi e teneva tra le mani una statuetta.

"Ha già preso il manufatto!" pensò [Nome]. All'improvviso il ragazzo colpì la sua avversaria talmente forte da farla cadere a terra. "È il momento!" pensò [Nome] ed uscì allo scoperto. Corse contro l'avversario facendo roteare il bastone. "Mi basta colpirgli un nervo e prendere la statuetta. Con Kendo a terra ho tutto il tempo per tagliare la corda e resistere per 5 minuti.". Tetsutetsu si voltò e vide [Nome] corrergli contro, era visibilmente sorpreso. La ragazza si avvicinò muovendo il bastone e lo colpì talmente forte che il bastone si spezzò.

-"Sì!" esultò la ragazza. -"No!" realizzò subito dopo. -"Accidentaccio!". L'Unicità di Tetsutetsu gli permetteva di rendere il suo corpo duro e resistente come l'acciaio, probabilmente non aveva neanche sentito il colpo. -"Fatica sprecata!"

-"Tempo scaduto! Tetsutetsu è il vincitore!" annunciò la voce del professore.

Finite le simulazioni, i tre si sedettero nello stesso tavolo per pranzare.

-"Avanti ragazze, non prendetevela." disse il ragazzo.

-"Falla finita!" tagliò corto Kendo.

-"È ridicolo! Non potevo ferirti, non ti avrei fatto male neanche per sbaglio!" commentò [Nome]. Prese le sue figurine e iniziò a sistemarle sul tavolo.

-"Ancora con quel gioco [Nome]?" chiese Kendo.

-"Dovreste giocarci anche voi. È troppo divertente!" rispose la ragazza entusiasta. -"Ieri ho trovato la figurina di All Might!"

-"È troppo complicato per me..." disse Tetsutetsu.

-"Cambiando argomento..." disse [Nome], -"...come procede quella cosa?"

-"È tutto pronto!" la rassicurò Kendo.

-"Shh! Arriva!" le avvertì il ragazzo e indicò il loro compagno Neito Monoma che li stava raggiungendo. Si sedette insieme a loro.

-"Di cosa parlavate?" chiese.

-"Di niente." rispose subito Tetsutetsu.

-"Strano, avrei giurato che stavate parlando di qualcosa." riprese Monoma. -"Appena sono arrivato avete smesso." Poi posò gli occhi su [Nome] ancora intenta ad ammirare la sua collezione di figurine. -"[Nome]! Ancora con quelle figurine!?"

My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora