Richiesta da angelicacavanaa. Spero ti piaccia!
ATTENZIONE! QUESTA STORIA È UNA LEMON!
[Nome Cognome] aveva sempre considerato Katsuki Bakugo uno dei ragazzi più belli che avesse mai visto in vita sua. Non c'era una sola cosa che non andasse, il suo fisico era muscoloso al punto giusto e la sua espressione da duro calzava a pennello con il suo orgoglio e la sua sfrontataggine.
Le piaceva molto guardarlo, soprattutto quando indossava il suo costume da eroe, il quale mostrava le sue spalle possenti. In quei momenti, la ragazza si mordeva nervosamente un labbro mentre immaginava di sentire il contatto con quel corpo statuario.
Per quel giorno di lezione All Might aveva organizzato dei combattimenti uno contro uno e Bakugo dovette confrontarsi con Kirishima. Entrambi erano molto forti e amavano combattere, infatti il loro fu un incontro molto violento fin dal principio. Il rosso sembrava essere in vantaggio, poiché la sua Unicità gli permetteva di resistere alle tremende esplosioni del suo avversario e quindi di attaccare senza problemi. Bakugo era in difficoltà e per una volta fu costretto a restare sulla difensiva.
"Spero che riesca a ribaltare la situazione." pensò [Nome], ma lo spettacolo che aveva davanti non le dava molte speranze.
Ad un certo punto Kirishima riuscì a colpire in pieno la spalla del suo avversario che per un momento barcollò.
-"È la tua fine Bakugo!" gridò il rosso pronto a dare il colpo di grazia, ma ecco che si liberò un'esplosione che lo fece indietreggiare dolorante.
-"Ero sicuro che prima o poi non avresti potuto attaccarmi e allo stesso tempo usare la tua Unicità." ghignò Bakugo e iniziò a bombardarlo. -"Crepa!"
Kirishima provò a porre resistenza, ma alla fine venne messo al tappeto. Bakugo aveva vinto, ma qualcosa non andava. Sembrava infatti che quel combattimento lo avesse stancato molto e come se non bastasse iniziò a massaggiarsi la spalla dove poco prima fu colpito. Questo particolare non sfuggì a [Nome] che capì che il ragazzo si era fatto male nonostante facesse di tutto per nasconderlo.
"Orgoglioso com'è preferirebbe soffrire in silenzio piuttosto che farsi aiutare..." pensò preoccupata.
Una volta terminata la lezione la ragazza vide Kirishima avvicinarsi a Bakugo.
-"Anche se ho perso, volevo congratularmi con te! Sei davvero forte!" esclamò accompagnando quelle parole con un'affettuosa pacca sulla spalla che fece sfuggire al biondo un lamento di dolore. A quel punto Kirishima si allarmò. -"Accidenti! Ti fa ancora male? È meglio se vai da Recovery Girl!"
-"Non mi hai fatto nulla, capelli di merda!" gridò Bakugo. -"Non sono come quell'idiota di Deku che va da quella vecchia per ogni cosa!" detto questo se ne andò.
[Nome] era preoccupata per le sue condizioni. La situazione poteva essere più grave di quel che sembrava, ma sapeva che non sarebbe mai riuscita a convincerlo ad andare da Recovery Girl. Iniziò immediatamente a pensare a qualche alternativa che non tardò a venirle in mente. Corsa allora dietro al ragazzo.
-"Bakugo! Aspetta!"
Lui la fissò con aria interrogativa. -"Che vuoi!?"
-"Non ho potuto fare a meno di notare che la spalla ti fa male..."
-"Non rompere anche tu!" la interruppe Bakugo. -"Non ho intenzione di andare da quella vecchia per questo!"
-"Lo so bene, infatti avevo in mente altro." rispose lei. -"Potrei farti un massaggio."
-"Un massaggio? Tu?" le domandò incredulo.
-"Credi che non ne sia capace?" gli chiese lei con tono di sfida. -"Ti assicuro che dopo un solo trattamento, ti sentirai rinato!" di fronte al suo silenzio, la ragazza andò avanti. -"Più tardi posso venire nella tua stanza..."
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)
FanficRaccolta di piccole storie (oneshot) ambientate nell'universo di "Boku No Hero Academia" di Kōhei Horikoshi . Il personaggio principale di ognuna è colui/colei che legge. (Richieste Chiuse)