Aizawa Shouta x Reader ITA (Richiesta 1)

5.1K 229 146
                                    

Richiesta da Niko-chan16. Spero che ti piaccia!

-"Avete ordinato del thè, giusto signorine?"

-"Sì, la ringrazio." 

Il cameriere servì le quattro clienti, sistemò le tazzine su dei piattini e infine appoggiò la teiera al centro insieme a un piatto di biscotti. Andato via, ognuna si versò la bevanda e iniziarono a conversare animatamente. Queste erano quattro amiche molto unite che da tempo non trascorrevano un pomeriggio tutte insieme. Avevano scelto di prendere un thè in un bar in centro e poiché era una giornata senza nemmeno una nuvola, avevano deciso di sedersi ai tavoli fuori. 

-"Avete saputo dell'ultima impresa di All Might?" chiese una di loro.

-"Certo che sì!" rispose una. -"Cosa darei per poterlo conoscere di persona!"

-"È così bello!" disse un'altra.

Tutte e tre sospirarono, ognuna immaginava di trovarsi tra le braccia dell'eroe numero 1. La quarta di loro ascoltava distrattamente i loro commenti mentre continuava a girare il cucchiaino nel thè bollente.

-"Non dici niente [Nome]?" le domandò un'amica. -"Non ti piacerebbe incontrare All Might?"

[Nome] alzò lo sguardò e scrollò le spalle. -"In realtà, All Might non mi fa impazzire." disse semplicemente.

-"Cosa!?" esclamarono le altre tre in coro. -"Come è possibile?"

-"È troppo muscoloso." rispose [Nome], -"Non mi sono mai piaciuti i ragazzi con troppi muscoli."

-"Quasi non riesco a crederci..."

-"Sei la prima persona a cui sento dire che non le piace All Might!"

-"Chi può piacerti se non l'eroe numero 1?"

[Nome] dovette fare appello a tutta la sua forza di volontà per non scoppiare a ridere. -"Non dico che non mi piace, però preferisco altri, come Eraser Head."

-"Chi sarebbe?" chiese una ancora più confusa.

-"L'ho già sentito da qualche parte, però non ce l'ho presente." disse un'altra.

-"Aspettate..." le interruppe [Nome] ed afferrò il suo cellulare. -"...vi faccio vedere una foto."

Fece scorrere le foto della sua galleria fino a che non trovò quella desiderata e la mostrò alle amiche. Ritraeva un uomo con i capelli neri lunghi fino alle spalle, i baffi e la barba appena accennati e gli occhi scuri.

-"Mai visto prima d'ora. Come fai a sapere della sua esistenza?"

[Nome] fece un respiro profondo. -"Perché una volta mi ha salvato la vita." Di fronte all'espressione di incredulità delle sue amiche, la ragazza iniziò a raccontare la sua storia.

Quella sera [Nome] andò a una festa in discoteca. Adorava scatenarsi sulla pista da ballo e in molti cercavano si starle dietro. Aveva ricevuto persino degli inviti a ballare. Dopo l'ennesima canzone si fermò per prendere fiato al bancone.

-"Un succo di frutta!" ordinò contenta.

-"Balli veramente bene." si congratulò un ragazzo.

-"Ti ringrazio..." rispose [Nome] e poi bevve la sua bevanda ghiacciata, ne aveva proprio bisogno.

-"Ti andrebbe di concedermi il prossimo ballo?" le chiese il ragazzo timidamente.

[Nome] lo osservò per un momento, era molto carino e il suo leggero rossore lo rendeva adorabile.

-"Con molto piacere." gli rispose. Lo prese per mano e lo portò in mezzo alla pista. Iniziarono a ballare sulle note di una canzone dal ritmo molto veloce. Si stavano divertendo un mondo. Lui ogni tanto le si avvicinava e le sussurrava dei complimenti. Lei non era molto abituata a ricevere così tante lusinghe per cui si sentiva al settimo cielo.

My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora