Toshinori Yagi x Reader ITA (Richiesta 2)

2.2K 107 29
                                    

Richiesta da YagiDeku. Spero che ti piaccia!

-"Cosa!? Vorresti andare alla Yuuei?"

Tre ragazze sedute su una panchina, guardavano la loro amica in piedi di fronte a loro, più emozionata che mai. 

-"Certamente!" esclamò [Nome Cognome] entusiasta. -"È da un bel po' che ci penso. Pensate che bello se tutte e quattro finissimo nella stessa classe al liceo!" Fissò le sue amiche che però non sembravano condividere il suo entusiasmo. -"Potremmo vederci qualche volta dopo la scuola per allenarci e..."

-"Non se ne parla!" la interruppe una di loro.

[Nome] fu colta alla sprovvista. -"Perché no? Possiamo allenarci tutte e quattro insieme."

-"Non ricordi che quando venivi con noi ad allenarti non riuscivi mai a starci dietro?" rispose la seconda ragazza. -"Non riuscivamo mai a concludere niente. Mi dispiace, ma per quanto mi riguarda non possiamo rischiare che tu ci danneggi dopo tutta la fatica che abbiamo fatto!"

La loro reazione infastidì [Nome]. -"Siete sempre le solite guastafeste!"

La terza ragazza che finora era rimasta in silenzio prese la parola. -"Devi ammettere che hanno ragione... Se fossi in te, rinuncerei a quest'idea di andare alla Yuuei, così ti risparmi una delusione." Quelle parole ferirono [Nome] nel profondo. -"Non è una scuola adatta a tutti, potresti anche..." La ragazza si interruppe quando vide [Nome] che tremava con le lacrime agli occhi.

-"Nessuno mi capisce!" Nessuno mi vuole aiutare!" singhiozzò. Subito dopo iniziò a piangere e corse via in lacrime. Le tre ragazze si guardarono dispiaciute.

-"Forse questa volta abbiamo esagerato, poverina!"

[Nome] corse finché aveva fiato, dopodiché si fermò e si asciugò le lacrime. Si sentiva un pochino meglio, anche se era ancora amareggiata per le loro parole. "È assurdo! Le mie migliori amiche non mi supportano..." [Nome] si bloccò, davanti a lei c'era il liceo Yuuei. "Non mi sono neanche resa conto di andare in questa direzione!" pensò. "Forse è un segno del destino." Vide che il cancello di ingresso era aperto, era la prima volta che le capitava. La Yuuei era una scuola talmente prestigiosa ed esclusiva che ogni volta che la ragazza ci passava davanti, trovava il cancello chiuso, che alimentava in lei una maggior curiosità di vedere come era fatta. Si guardò intorno e sorrise. "Non si arrabbieranno se entro a dare un'occhiata per qualche minuto..." Presa dall'emozione di quel momento, varcò il cancello principale ed entrò nell'edificio.

-"Wow!" esclamò guardandosi intorno. -"Che meraviglia!" percorse i corridoi e diede un'occhiata alle aule vuote. "E pensare che i grandi eroi del paese hanno frequentato questa scuola!" Sentì poi delle voci e si avvicinò a quella che era la palestra della scuola. [Nome] rimase a bocca aperta. "È enorme!" e vide che aveva le migliori attrezzature. Subito dopo, scoprì di chi erano le voci. Dentro la palestra infatti c'erano quattro studenti, tre ragazzi e una ragazza. Si allenavano duramente.

-"Basta così ragazzi!" esclamò la ragazza.

Uno dei ragazzi, biondo e con il sorriso sulle labbra guardò l'orologio. -"Incredibile! Sono già passate tre ore? Come vola il tempo quando ci si diverte!"

"Tre ore!?" pensò [Nome] sbalordita. "Io riesco ad allenarmi a malapena un'ora..."

-"Ehi guardate, abbiamo ospiti..." esclamò lo studente con i capelli neri.

Quando [Nome] realizzò che stava parlando di lei, arrossì di colpo. -"Scusatemi! Non volevo disturbare!" iniziò a giustificarsi. 

I quattro le si avvicinarono. -"Vedo che sei una studentessa delle medie. Cosa ci fai qui?" le chiese lo studente biondo con gli occhiali da sole.

My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora