Richiesta da Leyla_Ackerman. Spero che ti piaccia!
"Finalmente il mio sogno si è realizzato!" pensò orgogliosa [Nome Cognome] mentre una folla di persone la acclamava a gran voce. Vicino a lei c'era All Might.
-"[Nome], sei diventata un eroe formidabile! Vorrei che tu collaborassi con me!" le disse.
Drin! Drin! Drin!
[Nome] si svegliò e si mise a sedere spaventata. "Era solo un sogno..." pensò delusa. Spense violentemente la sveglia che segnava le sette di mattina. -"Ti odio!" le disse furiosa. -"Suoni sempre nel momento sbagliato!" Si sdraiò di nuovo e si tirò su le coperte fino alla testa. In TV avevano annunciato che quella sarebbe stata una giornata freddissima e al solo pensiero di alzarsi [Nome] iniziò a tremare. "Fra due minuti mi alzo..." pensò abbracciando il cuscino.
-"[Nome] alzati!" la chiamò la madre dal piano di sotto.
-"Mi sto alzando..." bofonchiò la ragazza rigirandosi tra le coperte.
-"[Nome] è tardi! Dovevi uscire di casa 10 minuti fa!" gridò sua madre.
-"Cosa!?" urlò [Nome] mettendosi in piedi di scatto. Guardò la sveglia: erano le 8:15! -"Accidenti! Farò tardi!" Si vestì più veloce della luce, prese lo zaino e scese le scale correndo.
-"[Nome]!" disse sua madre. -"Ricordati che..."
-"Ciao mamma!" rispose la figlia uscendo di casa.
"Sono in ritardo! L'autobus è già passato!" pensò preoccupata. "Oggi devo andare a scuola... volando!"
Prese la rincorsa e saltò librandosi in volo. Si alzò di quota e si diresse verso il liceo Yuuei. Era molto veloce. "Dovrei arrivare in tempo comunque." pensò sollevata. "Non capisco perché mi ostino ad andare a scuola in autobus. Così è molto più veloce!" Una folata di vento gelido la fece rabbrividire. -"Adesso ricordo!" disse. -"Accidenti! Mamma mia che freddo! Sto congelando!" Il liceo le si presentò davanti.
"Adesso devo atterrare..." [Nome] impallidì quando si rese conto a che altezza si trovasse. "Non ho mai fatto un atterraggio da questa altezza!" iniziò a scendere di quota, purtroppo più in fretta di quanto avesse voluto.
-"Aiuto!" urlò e chiuse gli occhi.
Quando [Nome] aprì gli occhi era ormai atterrata e si assicurò delle sue condizioni, felice di non essersi rotta qualcosa.
-"Togliti di dosso!" urlò un ragazzo.
Solo in quel momento la ragazza si accorse di essere sopra un ragazzo sdraiato a terra. Subito si spostò. -"Scusami! Non volevo! Ti sei fatto male?"
Il ragazzo si rimise in piedi e si voltò. Aveva gli occhi rossi, i capelli biondo cenere appuntiti e la guardava con sguardo omicida. [Nome] sgranò gli occhi quando lo riconobbe.
"Oh no! È Katsuki Bakugo della 1-A! Sono nei guai!"
-"Come ti sei permessa?" le urlò il ragazzo.
-"Ti prego scusami! Ti assicuro che..."
-"Sta zitta! Adesso te la faccio pagare."
-"Fermo!" urlò qualcuno. Bakugo e [Nome] videro che si trattava di un ragazzo con i capelli viola con uno sguardo annoiato.
-"Sparisci se non vuoi vedertela brutta!" lo minacciò Bakugo.
Il nuovo arrivato non fece una piega. -"Perché ce l'hai con lei?"
-"Non sono affari tuoi!"
-"Vai via! Lasciala in pace!" ordinò il ragazzo e inaspettatamente Bakugo obbedì.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)
FanfictionRaccolta di piccole storie (oneshot) ambientate nell'universo di "Boku No Hero Academia" di Kōhei Horikoshi . Il personaggio principale di ognuna è colui/colei che legge. (Richieste Chiuse)