Toshinori Yagi x Reader ITA (Richiesta 3)

1.5K 93 23
                                    

Richiesta da LellatvLaila. Spero che ti piaccia!

-"Ti annuncio che da ieri sera, anche il liceo Yuuei ha il suo sito web!"

Nemuri Kayama, meglio conosciuta come Midnight, aveva trascinato la sua amica e collega [Nome Cognome] in sala professori per mostrarle i frutti del suo lavoro. Aveva accettato tempo fa l'incarico di creare un portale per la scuola.  Aveva messo anima e corpo in quel progetto e una volta finito, era impaziente di mostrarlo a qualcuno.

-"Bravissima, Nemuri!" si complimentò [Nome]. -"Hai fatto un ottimo lavoro!"

-"E non hai ancora visto nulla!" esclamò l'altra. -"Oltre le foto della scuola, ho messo anche le nostre!"

[Nome] sgranò gli occhi per la sorpresa, ma si sforzò di sorridere per non smorzare l'entusiasmo dell'amica. -"Davvero? Come mai?"

-"I genitori vorranno sapere chi sono i professori dei loro figli." le spiegò Nemuri. -"Inoltre è un modo più che originale per dimostrare che siamo persone normali, nonostante la nostra professione di eroi professionisti."

Fece scorrere il mouse, aprendo le varie sezioni del sito. [Nome] vide le foto dei suoi colleghi, immortalati nella vita di tutti i giorni e ciascuna di loro aveva una piccola descrizione del soggetto che raffigurava. Ce ne era una di Aizawa che leggeva un libro in sala professori, una di Yamada mentre pranzava e anche una della stessa Nemuri.

-"Bene, passiamo ai dormitori..." disse facendo scorrere il mouse. Non appena aprì la pagina desiderata, la sua amica si alzò in piedi scandalizzata.

-"Hai messo in rete una foto di me che sto dormendo!?" gridò [Nome] non riuscendo a togliere gli occhi dallo schermo.

Non c'era alcun dubbio: quella ragazza che dormiva era proprio lei.

-"È l'unico momento in cui sono riuscita a scattarti una foto." si giustificò Midnight. -"Ogni volta che vedi una macchina fotografica scappi a gambe levate..."

-"Cosa ti è saltato in mente!?" sbottò [Nome]. -"Come hai potuto fare una cosa del genere!?"

-"Ehi ragazze!" le chiamò Present Mic affacciandosi alla porta. -"Scusate se interrompo la vostra piacevole chiacchierata, ma il preside Nezu deve parlarci!" 

-"Arriviamo Hizashi!" rispose [Nome] per poi fulminare Midnight con lo sguardo. -"Non finisce qui!"

I tre lasciarono la sala professori e si diressero verso l'ufficio del preside. La porta era aperta e videro che all'interno oltre al preside c'era il loro collega Aizawa e anche un'altra persona.

"All Might!" pensò [Nome] riconoscendolo. Non poteva credere che l'eroe numero uno fosse proprio davanti a lei. Lo aveva sempre visto in TV, era la prima volta che lo vedeva in carne ed ossa.

-"Vi stavamo aspettando!" esclamò il preside Nezu. -"È un grande onore per me annunciarvi che da domani All Might inizierà a lavorare nella nostra scuola!"

-"Loro sono i tuoi futuri colleghi." gli disse Aizawa. -"Hizashi Yamada, Nemuri Kayama e [Nome Cognome]."

All Might andò a stringere loro la mano. Quando arrivò il suo turno, [Nome] dovette fare di tutto per contenere il suo entusiasmo.

-"È un onore per me conoscerla!" esclamò.

Stimava moltissimo All Might ed era a conoscenza di tutte le sue gesta. Al di là di queste, a rafforzare l'interesse nei suoi confronti era il fatto che le ricordava un ragazzo che aveva conosciuto di nome Toshinori Yagi che purtroppo non vedeva da molto tempo. Diverse cose li accomunava come gli ideali di giustizia e il fatto di sorridere in ogni situazione, anche nelle peggiori. 

My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora