Richiesta da Costik24. Spero che ti piaccia!
-"Il mio compito è quello di disperdervi, per poi divertirci a uccidervi!"
La nebbia scura avvolse gli studenti della classe 1-A. [Nome Cognome] vide Iida portare in salvo due compagni e Shoji proteggerne altri due, dopodiché solo la nebbia che avvolse tutto. La ragazza si coprì il viso con le braccia e subito dopo sentì di precipitare. Atterrò in piedi e si guardò intorno, si vedeva a malapena per l'oscurità. "Dove sono finita?" pensò cercando di mettere a fuoco.
-"Ehi! C'è qualcuno?" chiamò, sperando di ricevere una risposta.
-"[Nome]! Sei tu?"
La ragazza riconobbe quella voce, era di Yaoyorozu e sembrava provenire dell'alto. [Nome] alzò lo sguardo e vide un po' di luce e le sembrò di scorgere la sua amica che si sporgeva in cima al crepaccio.
-"Momo! Sono qui giù!" la chiamò, agitò le braccia cercando di attirare la sua attenzione. -"Stai bene?"
-"Sì, sono qui con Kaminari e Jiro, ma non so dove siano gli altri. Probabilmente anche loro all'interno della USJ!"
"Quindi siamo ancora qui!" pensò [Nome] risollevata.
-"Ti creo qualcosa per farti salire!" le gridò Yaoyorozu, riportandola alla realtà.
[Nome] stava per risponderle, ma un rumore la bloccò. "Sembrano dei passi..." rimase immobile in ascolto. "Non sono sola qui sotto!" si rese conto. Chiunque sia, camminava molto veloce e si avvicinava sempre di più. "Sbrigati, Momo!" pensò agitata. I passi aumentarono di intensità, fino a quando un ragazzo con i capelli scapigliati non le si presentò davanti.
-"Bene, bene. Cosa abbiamo qui?" chiese divertito.
[Nome] fece qualche passo indietro e strinse il coltello che aveva in tasca. Osservò attentamente il ragazzo, la cosa che la colpì di più era il fatto che anche se sorridesse, i suoi occhi mostravano la sua perfidia.
-"Chi sei? Che cosa vuoi fare?" chiese lei, sperando di guadagnare del tempo.
-"Se ci tieni proprio a saperlo, sono Izuku Midoriya." rispose lui. -"Il mio compito? Beh..." non finì la frase e si scagliò su di lei. [Nome] fu colta di sorpresa, ma nonostante questo riuscì a spostarsi appena in tempo.
"È molto veloce, che sia la sua Unicità...? Arriva!" Midoriya le fu di nuovo addosso, ma [Nome] riuscì ad evitarlo anche questa volta. Il ragazzo la guardò ammirato.
-"Te la cavi bene, sei una studentessa degna di questa scuola."
"Devo contrattaccare, altrimenti è la fine!" pensò [Nome], quindi tirò fuori il coltello e si fece un taglio sulla mano e grazie alla sua Unicità, iniziò a modellare il sangue che fuoriusciva. Midoriya fissò il sangue che prese la forma di una lama.
-"Bene, mostrami cosa sai fare!"
[Nome] non se lo fece ripetere due volte, partì all'attacco maneggiando le due lame. Una volta vicina, tentò di colpirlo, ma Midoriya evitava i suoi colpi senza difficoltà, ad un certo punto le sferrò un gancio sinistro, la ragazza riuscì a schivarlo e a immobilizzargli l'arto con un braccio, dopodiché con la mano libera cercò di ferirlo. Midoriya all'ultimo momento riuscì a liberarsi dalla sua presa e a fare un balzo indietro. [Nome] corse immediatamente verso di lui. "Questa volta riuscirò a colpirlo!" e in effetti così fu, manovrando il pugnale, gli sfiorò la guancia, procurandogli un taglietto. Si accinse a colpirlo nuovamente, ma il ragazzo rotolò di lato. [Nome] si girò, pronta a colpirlo, ma all'ultimo minuto si accorse del calcio che le stava arrivando. Tentò di pararsi, ma non fu abbastanza veloce e incassò il colpo in pieno. Barcollò dolorante e Midoriya ne approfittò per colpirla una seconda volta. [Nome] indietreggiò e fece di tutto per non cadere a terra, fino a quando non finì con le spalle alla parete di roccia.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)
FanfictionRaccolta di piccole storie (oneshot) ambientate nell'universo di "Boku No Hero Academia" di Kōhei Horikoshi . Il personaggio principale di ognuna è colui/colei che legge. (Richieste Chiuse)