Bakugo Katsuki x Reader ITA (Richiesta 2)

5.4K 244 123
                                    

Richiesta da MartyJD2005. Spero che ti piaccia!

Iida richiamò l'attenzione di tutti usando il fischietto. 

-"1-A, adunata! Vediamo di salire a bordo senza intoppi! Disponetevi su due file secondo l'ordine alfabetico!" disse il capoclasse in tono autoritario.

Tutti gli studenti della classe 1-A salirono sull'autobus e risero quando videro che non era come se lo aspettava Iida, perciò ognuno si sedette dove voleva. [Nome Cognome] cercava un posto libero quando fu afferrata da Bakugo.

-"Tu ti siedi vicino a me!" decise. 

La ragazza arrossì leggermente. -"Va bene." rispose. Sapeva che non avrebbe mai accettato un rifiuto.

Si sedette vicino a lui. "Che bello!" pensò serena. "Sono sempre felice quando mi chiede di stare vicino a lui." Sembrava infatti, che Bakugo l'avesse presa sotto la sua ala protettrice, ogni volta che c'era da fare una esercitazione, la voleva sempre come compagna di squadra. Perfino durante la pausa pranzo, voleva ogni volta che lei si sedesse nel suo stesso tavolo. "Finalmente qualcuno che ha fiducia in me e che mi stima!" pensò contenta. "Nonostante io stessa non abbia fiducia in me per via della mia Unicità." 

-"Se si parla di abilità spettacolari, beh... ci sono Todoroki e Bakugo." disse Kirishima che stava parlando insieme agli altri delle proprie capacità. La ragazza iniziò ad ascoltare.

"Ovviamente io non vengo menzionata..." pensò [Nome] delusa.

-"Bakugo è sempre arrabbiato, non credo che diventerà mai popolare." commentò tranquillamente Tsuyu.

A quelle parole Bakugo perse la pazienza. -"Che!? Ovvio che lo diventerò!"

-"Calmati Bakugo." gli disse [Nome]. Il ragazzo sembrò calmarsi, almeno un pochino.

Una volta arrivati a destinazione, gli studenti scesero dall'autobus. Ad attenderli c'era l'eroe No.13.

-"Vi stavo aspettando ragazzi! Su sbrigatevi a entrare." disse tra le varie acclamazione degli allievi.

Si incamminarono verso la struttura dove si sarebbero svolte le esercitazioni di salvataggio.

"Accidenti!" pensò [Nome]. "Ho dimenticato il telefono sull'autobus!" senza farsi notare, tornò indietro. Una volta preso, stava per uscire quando si fermò.

-"Che idee ti sei messo in testa!?" urlò qualcuno. La ragazza riconobbe quella voce, era Bakugo.

-"Sei sempre vicino a [Nome], cosa vuoi che pensi?" rispose tranquillamente Kirishima.

[Nome] rimase ferma dov'era e ascoltò. "Chissà come mai si sono trattenuti qui"

-"Ti capisco in fondo..." riprese Kirishima. -"[Nome] è molto carina. È più che comprensibile che tu la voglia vicino."

-"Sei fuori strada!" sbraitò Bakugo. -"Mi interessa la sua Unicità. Hai visto cosa può fare, no? È in grado di potenziare le Unicità degli altri. Con lei sono praticamente invincibile, potrei sconfiggere perfino All Might!"

Kirishima rimase in silenzio.

-"Adesso andiamo!" tuonò Bakugo e si avviarono.

[Nome] aveva sentito tutto, si sedette e iniziò a piangere. "Che stupida che sono stata! Era ovvio che gli interessasse solo la mia Unicità." Non sapeva quanto tempo fosse rimasta lì quando decise di alzarsi e raggiungere gli altri. Entrò nella USJ.

"Che succede!?" pensò confusa.

Di fronte ai suoi compagni di classe c'era quella che sembrava una nebbia o un'ombra, particolare perché aveva due occhi gialli con i quali fissava gli studenti che aveva di fronte.

My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora