-"Jiro! Stai bene?"
L'intera classe si era radunata intorno alla ragazza che era caduta a terra.
-"Sì, tranquilli! È solo una storta." li rassicurò Jiro e cercò di rimettersi in piedi. Purtroppo le fu impossibile e cadde di nuovo a terra tenendosi la caviglia dolorante.
-"Lascia che ti aiuti!" disse Uraraka e la aiutò a rialzarsi.
-"È evidente che non puoi continuare l'allenamento giovane Jiro..." sentenziò All Might. -"Devi andare da Recovery Girl. Chi si offre di accompagnarla?"
-"Io!" rispose senza esitare [Nome Cognome].
Il ragazzo si avvicinò a Jiro e la caricò sulle spalle.
-"Bene [Nome Cognome], poi torna qui." ordinò All Might.
[Nome] si allontanò dal campo e si diresse verso l'infermeria. Durante il tragitto ogni tanto barcollava per il peso che portava.
-"Puoi mettermi giù, posso camminare!" disse Jiro.
-"Non se ne parla!" rispose [Nome]. -"Non preoccuparti, ce la faccio!"
Per quante volte Jiro assicurasse che sarebbe riuscita a camminare da sola, [Nome] non cambiava idea. Non c'era modo di convincerlo a metterla giù, anche se in fondo faticava a portarla sulle spalle. Era più forte di lui. In qualche modo, riuscirono ad arrivare in infermeria. [Nome] fece sdraiare Jiro su un letto mentre lui si accasciò su una sedia a riprendere fiato. Poco dopo apparve Recovery Girl.
-"Cosa abbiamo qui?" disse guardando i due giovani.
-"Jiro ha dei dolori alla caviglia." rispose il ragazzo.
La donna si avvicinò alla ragazza e le scoccò un bacio sulla caviglia che rapidamente tornò come nuova.
-"Meglio che resti qui per un po'." disse Recovery Girl allontanandosi.
[Nome] si avvicinò a Jiro e le sfiorò la caviglia.
-"Passato il dolore?"
-"Sì, grazie. Adesso puoi anche andare..."
Lui invece si sedette sul letto. -"Magari resterò un paio di minuti a farti compagnia." Guardandola negli occhi le chiese. -"Come è successo?"
Jiro sbuffò. -"È tutta colpa di Mineta! Ha provato ad attaccarsi a me e per evitarlo sono caduta."
[Nome] iniziò a ridere.
-"Cos'hai da ridere?" gli chiese la ragazza indispettita.
-"Scusami!" rispose lui asciugandosi le lacrime. -"È sempre il solito! Mi stavo immaginando la scena..." non riuscì a finire che ricominciò a ridere. Jiro lo fissava senza capire cosa ci fosse di divertente, ma non riuscì a stare seria per molto. Mano mano abbandonò la sua serietà e si unì a [Nome].
-"Ti ricordi quella volta che siamo andati in vacanza tutti insieme?" chiese all'improvviso il ragazzo. Jiro annuì, fu una settimana spensierata in montagna. -"Quando giocammo a "Eroi&Villani"?"
-"Mineta non vedeva l'ora di catturare le ragazze della squadra dei cattivi." ricordò Jiro.
-"Io riuscivo a catturarti sempre. Ti nascondevi sempre nello stesso luogo!" disse [Nome].
Jiro rise. -"Beh, forse volevo che tu mi prendessi.." si lasciò sfuggire. Alle sue parole entrambi arrossirono e per un po' non parlarono. Ad un certo punto qualcuno bussò alla porta ed entrarono le loro compagne di classe.
-"Jiro, come ti senti?" chiese Hagakure.
-"Bene, grazie." rispose.
-"[Nome], devi andare all'ufficio di All Might!" lo informò Yaoyorozu.
-"Cra! All Might è arrabbiato con te. Dovevi tornare subito per l'allenamento." aggiunse Tsuyu.
Solo in quel momento [Nome] si accorse di essere rimasto lì per molto tempo. Si alzò ed uscì dall'infermeria.
-"Cosa avete combinato voi due?" chiese Ashido con aria maliziosa.
-"Ecco..." iniziò a raccontare Jiro.
Intanto [Nome] raggiunse l'ufficio di All Might, dove trovò Midoriya e Iida.
-"[Nome]! All Might è furioso!" lo avvertì Midoriya. [Nome] scrollò le spalle.
-"Spero che ne sia valsa la pena di saltare le lezioni." commentò Iida.
-"Puoi scommetterci!" rispose [Nome] ed aprì la porta.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)
FanficRaccolta di piccole storie (oneshot) ambientate nell'universo di "Boku No Hero Academia" di Kōhei Horikoshi . Il personaggio principale di ognuna è colui/colei che legge. (Richieste Chiuse)