Richiesta da pichunya3. Spero che ti piaccia!
[Nome Cognome] aspettava di fronte il cancello d'ingresso della Yuuei. Guardava impazientemente l'orologio. "Ormai dovrebbe essere qui, perché ci mette così tanto?". Incrociò le braccia ed iniziò a canticchiare per passare il tempo. "E se fosse già andato via?" pensò. "No, non è da lui." Ecco alla fine due ragazzi e una ragazza uscire dall'edificio. Uno di loro era la persona che [Nome] stava aspettando.
-"Izuku!" lo chiamò ad alta voce salutandolo con la mano. Anche se era lontano, lo vide irrigidirsi e iniziare a balbettare, mentre la ragazza e l'altro ragazzo guardavano [Nome] con aria interrogativa. La ragazza raggiunse il trio.
-"Come mai tutto questo tempo? È parecchio che ti aspetto."
-"S-scusami tanto [Cognome]..."
-"Ti ho già detto che puoi chiamarmi [Nome]." In quel momento vide che qualcosa non andava, il ragazzo aveva il braccio fasciato. -"Che ti è successo?" chiese allarmata.
-"Non è niente, un piccolo incidente durante la prova di sopravvivenza..."
-"Spero proprio che Fujimi si sia comportato bene e che non abbia attaccato briga con gli altri!"
-"Scusami?" disse la compagna di classe di Midoriya. -"Sei anche tu una studentessa del liceo Isami? Ho riconosciuto la tua divisa."
-"Sì esattamente. Molto piacere, io sono [Nome Cognome]!"
-"Ochaco Uraraka! E lui è Tenya Iida!" e indicò il secondo ragazzo.
-"I tuoi compagni sono già andati via." la informò il ragazzo con gli occhiali.
-"Lo so, infatti non aspettavo loro." rispose allegramente e iniziò a scapigliare i capelli di Midoriya. -"Aspettavo Izuku!"
-"D-dai smettila." disse lui imbarazzato.
-"Andiamo?" chiese lei come se nulla fosse. -"È stato un piacere conoscervi." aggiunse rivolta a Uraraka e Iida.
Una volta soli [Nome] volle accertarsi delle condizioni di Midoriya. -"Ti fa molto male?"
-"Non ti preoccupare."
-"Se ci fossi stata io, non ti avrei mai fatto del male, anche se fossi stato il mio avversario."
Il ragazzo arrossì. -"D-d-durante un'esercitazione, d-devi saper mettere da parte le relazioni personali."
-"Sai che per me l'amicizia e qualunque altro rapporto è sempre più importante." la ragazza sorrise e poi continuò. -"Sai, c'è una fiera sabato sera. Ti va di andarci con me?"
-"Mi piacerebbe, ma non posso."
-"Dai non farti pregare, non può che farti bene distrarti un po'."
-"Devo allenarmi..."
-"Mi hai detto di no anche le altre volte, non sei venuto nemmeno alla mia festa di compleanno, fammi felice almeno questa volta."
Midoriya rimase in silenzio.
-"Quale è il problema? Forse non ti piace la mia compagnia?" chiese [Nome].
-"Certo che no!" rispose subito Midoriya.
-"Allora perché rifiuti tutti i miei inviti?" gli chiese lei. Di fronte al suo silenzio gli fece una proposta. -"Pensaci almeno questa sera e domani mi fai sapere."
-"Lo farò." rispose Midoriya.
La mattina seguente i due si incontrarono alla stazione.
-"Buongiorno Izuku!"
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)
FanficRaccolta di piccole storie (oneshot) ambientate nell'universo di "Boku No Hero Academia" di Kōhei Horikoshi . Il personaggio principale di ognuna è colui/colei che legge. (Richieste Chiuse)