Richiesta da shiroo02. Spero che ti piaccia!
[Nome Cognome] premeva ripetutamente il tasto dell'ascensore.
-"Dai sbrigati! Sono in ritardo!" gli disse ansiosa, come se potesse davvero sentirla e obbedirle.
Per quel giorno, Midnight aveva assegnato ai suoi studenti un compito particolare: realizzare una statuetta dell'eroe che essi ammiravano. Dopo una lunga riflessione, [Nome] decise di realizzare Shinrin Kamui, un eroe secondo lei molto forte, ma che non aveva l'attenzione che meritava. Riuscì a finire il lavoro a notte fonda ed era soddisfatta del risultato. Per non rovinare la statuetta, decise di tenerla in mano, e di non fare le scale, per evitare di scontrarsi con qualcuno che correva in classe. Quando finalmente l'ascensore arrivò, [Nome] vi entrò e spinse il pulsante, ma ad un certo punto, vide Bakugo che correva verso di lei e riuscì a entrare prima che le porte si chiudessero. [Nome] tentò di fargli un po' di spazio, ma si ritrovarono comunque attaccati. I loro nasi si sfiorarono e le loro labbra erano vicine. La ragazza arrossì e guardò per terra.
-"Buongiorno Katsuki..."
-"Anche tu qui, eh?"
[Nome] annuì e vide che anche Bakugo teneva in mano la sua creazione. Aveva realizzato una statuetta di All Might ed era stupenda. Sembrava una di quelle action figure in vendita in quei negozi di collezionismo. "Se tutti sono stati bravi come lui, farò una pessima figura..." pensò frustrata.
-"Che ti prende?" le chiese Bakugo, sembrava avesse notato il suo stato d'animo.
-"La tua statuetta è bellissima. Non si può dire lo stesso della mia..."
Bakugo prese la creazione della ragazza e la rigirò tra le mani. -"Non è male..."
-"Dici sul serio?" gli domandò lei incredula.
-"Sì, vedrai che ti metterà un bel voto."
[Nome] gli sorrise, ogni volta che lui le dava sostegno, si sentiva subito meglio. Talmente era felice che gli scoccò un bacio sulla guancia. -"Grazie per l'incoraggiamento."
L'ascensore si fermò e le sue porte si aprirono. I due uscirono e si recarono in classe.
-"Deku!" esclamò lui infastidito una volta dentro.
[Nome] vide che anche Midoriya aveva realizzato una statuetta di All Might e la cosa non la sorprese, non era un segreto la sua ammirazione nei confronti dell'eroe numero uno.
-"Ka-Kacchan!"
Bakugo gli si avvicinò minaccioso. -"Pensi di poter competere con me!? Io sono migliore di te in qualsiasi cosa!" gli gridò.
-"Io... io non voglio competere! Ho... ho semplicemente svolto il compito assegnatomi." disse Midoriya tremando, ma il biondo sembrava non credergli. [Nome] tremava quanto Midoriya, si spaventava sempre quando Bakugo alzava la voce. Gli si avvicinò e gli posò una mano sulla spalla.
-"Dai Katsuki, calmati! Non è poi così grave!" gli disse.
Bakugo la guardò un momento, poi tornò a posare lo sguardo su Midoriya. -"Tsk!" inaspettatamente andò a sedersi al suo posto.
-"Wow Bakugo! [Nome] ti comanda a bacchetta!" esclamò Kaminari divertito.
-"Stai zitto o ti faccio saltare in aria! sbraitò Bakugo.
[Nome] andò a sedersi e subito le si avvicinarono le ragazze.
-"Non cambierà mai..." commentò Yaoyorozu. -"Non capisco, come fai ad essere sua amica?"
-"Perché tu non lo conosci bene come lo conosco io." rispose [Nome]. -"Katsuki sa essere molto gentile e premuroso."
Le altre la guardarono stupite.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)
FanfictionRaccolta di piccole storie (oneshot) ambientate nell'universo di "Boku No Hero Academia" di Kōhei Horikoshi . Il personaggio principale di ognuna è colui/colei che legge. (Richieste Chiuse)