Richiesta da alessandramisenti. Spero che ti piaccia!
-"Toshinori! Aspetta!" urlarono un gruppo di ragazze.
[Nome Cognome] si tappò le orecchie e vide Toshinori Yagi circondato dalle sue numerose ammiratrici che cinguettavano complimenti. Ognuna di loro gli chiedeva di uscire o di poter fare una foto insieme. Toshinori era il ragazzo più popolare della scuola: bello, atletico e con un bel sorriso. Sorprendentemente era anche un ragazzo umile e gentile con tutti, non si era montato la testa e aiutava chiunque si trovasse nei guai senza chiedere niente in cambio. [Nome] una volta lo aveva sentito dire che desiderava diventare un eroe che avrebbe aiutato le persone a vivere in un mondo migliore. Avrebbe tanto voluto andare a parlargli, ma non lo trovava mai da solo, poiché aveva sempre molte ragazze intorno. Una volta lo aveva incrociato mentre era solo, ma non riuscì a parlargli comunque per la sua timidezza. Lui l'aveva addirittura salutata, ma lei era riuscita a rispondergli solo con un sorriso.
"Possibile che debbano fare sempre tutto questo baccano?" pensò [Nome], "Perché non lo lasciano mai in pace?" in realtà [Nome] voleva essere al loro posto, avrebbe voluto avere il coraggio di avvicinarsi e dirgli tutto quello che provava. "Forse è meglio così, può avere qualunque ragazza e di certo io non sono il suo tipo." Rimase a guardare lo spettacolo che aveva davanti. Vide che Toshinori stringeva ogni ragazza per fare una foto. "Quasi quasi proverò ad avvicinarmi..." e fece qualche passo.
-"Ragazze, scusatemi tanto, ma devo proprio andare." disse Toshinori e si allontanò dalle ragazze che lo salutarono.
-"A presto!" gridarono alcune.
-"Ci vediamo dopo!" gridarono altre.
[Nome] rimase ferma dov'era, il ragazzo le stava andando incontro. Sentì il cuore andare a mille e le guance infiammarsi.
-"Ciao [Nome]!" la salutò Toshinori.
-"C-ciao..." rispose lei. "Almeno questa volta ho risposto!" pensò divertita. Il ragazzo le sorrise e poi andò per la sua strada. [Nome] lo guardò allontanarsi. "Ho deciso! Gli dirò quello che provo!" e iniziò a seguirlo. "E se va male?" pensò spaventata e si fermò per un momento. Si fece poi coraggio e riprese a camminare. "E se invece va bene? Per una volta voglio essere ottimista."
-"Toshinori!" lo chiamò la ragazza.
Il ragazzo si voltò e le sorrise. -"Ci vediamo di nuovo! Posso fare qualcosa per te?"
Appena lo vide, [Nome] arrossì e tutto il coraggio e la sicurezza di poco prima la abbandonarono. -"Ehm... ecco..." non riusciva a formulare una frase di senso compiuto. Toshinori rimaneva a guardarla pazientemente, con aria rassicurante.
-"Tranquilla!" le disse dolcemente. -"Fai un bel respiro e cerca di calmarti."
[Nome] obbedì. Fece un respiro profondo ma non le fu sufficiente per calmarsi. "Ormai ci sono! Avanti dì qualcosa! Qualunque cosa!" -"Come stai?" gli chiese molto velocemente.
-"Molto bene, grazie!" le rispose Toshinori. -"Tu invece?"
-"B-bene... grazie..."
-"Mi fa piacere. Adesso scusami ma devo proprio andare." le disse il ragazzo. -"Ci vediamo in giro!" Le sorrise e tornò sui suoi passi.
"Sono riuscita a parlargli!" pensò [Nome] entusiasta. "Però non gli ho detto quello che provo per lui..." tornò in classe sorridendo comunque. "È sempre un inizio!"
Finite le lezioni, [Nome] corse a casa e iniziò a pensare a come confessare a Toshinori tutto quello che provava per lui. "Gli preparerò un dolce, o almeno ci provo!" si mise subito al lavoro. Riuscì a preparare una torta al cioccolato a regola d'arte. "Wow! La miglior torta che io abbia mai preparato!" Prese poi carta e penna e iniziò a scrivere:
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)
FanficRaccolta di piccole storie (oneshot) ambientate nell'universo di "Boku No Hero Academia" di Kōhei Horikoshi . Il personaggio principale di ognuna è colui/colei che legge. (Richieste Chiuse)