Todoroki Shoto x Reader ITA (Richiesta 5)

3.2K 180 95
                                    

Richiesta da Vulpix-v8_. Spero che ti piaccia!

Era pomeriggio inoltrato e [Nome Cognome] camminava a testa china. Alzò lo sguardo e sorrise, non le sembrava ancora vero che Todoroki fosse lì accanto a lei. Molto timidamente avvicinò la sua mano alla sua, il ragazzo non la respinse, anzi gliela strinse.

"Incredibile! Ci teniamo per mano!" pensò la ragazza emozionata. Il cuore batteva forte. Aveva una cotta per Todoroki da molto tempo, ma non glielo aveva mai rivelato. Quando arrivarono vicino al parco, Todoroki si fermò e guardò [Nome] negli occhi.

-"Ti andrebbe di stare un po' qui?" le chiese.

-"Certo!" rispose lei. 

Entrarono nel parco che a causa dell'orario era vuoto. [Nome] vide un'altalena libera e ci si sedette iniziando a dondolare. Todoroki andò dietro di lei e iniziò a spingerla. [Nome] era felice e guardava il cielo mentre dondolava. Ad un certo punto Todoroki smise di spingerla e si sistemò davanti a lei a braccia aperte.

-"Vieni da me! Lasciati andare!" le disse lui sorridendo.

[Nome] obbedì e così mentre l'altalena andava in avanti si lasciò andare, andando a finire contro Todoroki che la prese al volo e iniziò a girare tenendola in braccio, mentre [Nome] rideva felice come non mai. Quando si fermò, i due si guardarono sorridenti. "È così carino quando sorride... e sta sorridendo proprio a me!" avvicinò il suo viso al suo, Todoroki fece la stessa cosa. Erano sempre più vicini...

L'intera classe 1-A fissava a bocca aperta [Nome] che oltre ad essersi addormentata sul banco, aveva anche iniziato a ridere nel sonno. Midnight era in piedi accanto a lei, molto infastidita dal suo comportamento.

-"[Cognome]!" la chiamò, senza ottenere alcuna risposta. -"Vuole svegliarsi!?" esclamò ad alta voce.

[Nome] raddrizzò la schiena e si stropicciò gli occhi. -"Uffa..." iniziò a dire ancora assonnata. -"Proprio sul più bello..." in quel momento si rese conto di non trovarsi nel suo letto come credeva e impallidì. Alzò lo sguardo e vide la professoressa che la fissava alterata.

-"Non si dorme in classe!" esclamò Midnight.

-"Mi dispiace molto!" rispose [Nome] imbarazzata, aveva gli occhi dei suoi compagni puntati su di lei.

Midnight le indicò la porta. -"Esca immediatamente dall'aula!" le gridò.

[Nome] si alzò di scatto e corse fuori ancora rossa in viso. Una volta in corridoio, la ragazza si poggiò al muro e sospirò. "Di nuovo fuori..." pensò amareggiata, subito dopo le ritornò in mente il sogno che stava facendo e sorrise. Rimase fuori per l'intera lezione di Midnight. Durante la ricreazione [Nome] andò in cortile a fare due passi. Qualcuno le si avvicinò e le mise un braccio sulle spalle.

-"Sei sempre la solita!" commentò Jiro divertita.

-"Non me lo ricordare!" rispose [Nome]. -"Non puoi immaginare che imbarazzo!"

-"Lo credo bene! Fammi indovinare... stavi sognando Todoroki!"

-"Ssshhh! Abbassa la voce!" 

-"Ho indovinato!" esclamò Jiro divertita. -"Avanti racconta!"

-"Solo se ti dai una calmata!" rispose [Nome]. L'amica annuì e così [Nome] le raccontò cosa aveva sognato. Alla fine del racconto, Jiro la guardava sorridendo.

-"Un bellissimo sogno!" commentò. -"Dovresti confessare a Todoroki quello che provi per lui."

-"Sei impazzita?" le rispose [Nome]. -"Di certo lui non prova lo stesso per me."

My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora