Richiesta da BadLiarOneNight. Spero che ti piaccia!
Dopo il salvataggio di Bakugo e la sconfitta di All For One, il preside Nezu decise di far trasferire gli studenti in un dormitorio costruito per loro vicino la scuola, per garantire una maggiore protezione. Grazie ai fondi del liceo Yuuei, l'edificio fu eretto in poco tempo e venne data la possibilità ai ragazzi e ragazze della classe 1A di visitarlo in vista del trasferimento imminente.
Eijiro Kirishima era felice come un bambino a Natale e aveva moltissime idee per l'arredamento della sua nuova camera. Decise quindi di chiedere l'opinione di [Nome Cognome], la sua migliore amica.
-"Allora? Cosa ne pensi?"
La ragazza non gli rispose e si limitò a guardare la stanza ancora spoglia. Quel silenzio imbarazzò Kirishima, che iniziò a dubitare sui propri gusti.
-"Non ti piace? Pensi che non sia una buona idea?" domandò insicuro.
-"Manca qualcosa!" esclamò improvvisamente [Nome]. -"Che ne dici di una console con i videogiochi?"
Quella proposta bastò per far allontanare dal ragazzo tutte le preoccupazioni. -"Ottima idea! Come ho fatto a non pensarci prima?"
-"Sono felice che ti piaccia." disse lei sorridendo. -"Ho un'altra proposta: andiamo a prendere qualcosa al bar. Offro io!"
I due uscirono dalla stanza e si incamminarono.
-"E tu [Nome]?" domandò Kirishima di punto in bianco. -"Come arrederai la tua camera?"
-"Non ho ancora deciso..." ammise lei. -"Ho troppe idee per la testa."
-"Se hai bisogno di aiuto, non esitare a chiedere. Per te ci sarò sempre!"
Non era la prima volta che le rivolgeva quelle parole, ma ciò nonostante [Nome] provò la stessa sensazione di quando le udì per la prima volta, ovvero una gioia immensa. In quel momento un uomo biondo e molto magro attirò la loro attenzione.
-"[Cognome]! Finalmente ti ho trovata!"
-"A-All Might!" esclamò Kirishima sorpreso, ma si ricompose subito dopo. Doveva ancora abituarsi a vedere l'eroe numero uno nella sua vera forma. -"Sei stato fantastico! Ti ho visto mentre sconfiggevi quel criminale. Sapevo che ce l'avresti fatta!"
-"Ti ringrazio giovane Kirishima." rispose All Might compiaciuto. -"Potresti lasciarci soli? Ho bisogno di parlare con lei in privato."
-"Sì, subito!" disse il ragazzo, ma prima di andare via si rivolse a [Nome]. -"Ti aspetto fuori."
Rimasti soli, l'eroe tirò fuori un pacco regalo e lo porse alla studentessa.
-"Per te!" le disse sorridendo. -"Per festeggiare il tuo trasferimento al dormitorio."
[Nome] lo scartò e si ritrovò a stringere tra le mani una cornice con una foto che ritraeva una dona. Non l'aveva mai vista in vita sua, eppure in qualche modo le sembrava familiare. Senza che se ne rendesse conto, le lacrime iniziarono a rigarle il viso.
-"M-Mamma?" domandò commossa.
All Might annuì. -"Ecco Hushinaku... tua madre appunto. Ti avevo promesso che ti avrei portato una sua foto."
[Nome] non riusciva a togliere gli occhi di dosso a quell'immagine. Finalmente poteva vedere con i suoi occhi il volto di sua madre.
-"Grazie! È il regalo più bello che potessi ricevere."
-"Figurati!" le rispose All Might. -"Ad ogni modo... non ho potuto fare a meno di notare che tu e il giovane Kirishima passate molto tempo insieme."
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)
FanficRaccolta di piccole storie (oneshot) ambientate nell'universo di "Boku No Hero Academia" di Kōhei Horikoshi . Il personaggio principale di ognuna è colui/colei che legge. (Richieste Chiuse)