Richiesta da morjana364. Spero che ti piaccia!
[Nome Cognome], seduto di fronte al computer, aprì una cartella che conteneva le immagini dei giornali delle scorse settimane. Cominciò a far scorrere gli articoli che aveva raccolto, non vedeva il suo nome scritto da nessuna parte. "Ero sicuro che presto sarei passato in secondo piano. Adesso posso tornare in scena... e questa cos'è!?" Sullo schermo c'era una fotografia. Nel vederla, [Nome] provò un po' di tristezza. "Avevo dimenticato di averla conservata... avrei sorriso se avessi saputo cosa sarebbe successo..." La foto lo ritraeva con un'espressione seria ed austera, accanto a lui c'era una ragazza che gli stringeva un braccio. A differenza sua, lei sorrideva e teneva in mano un coltello. [Nome] si avvicinò allo schermo e accarezzò la ragazza come se fosse lì in carne ed ossa. "Mi dispiace... in fondo era in gamba."
Si alzò e si allontanò dal computer. "È solo questione di tempo, ti vendicherò... Himiko Toga." Si guardò intorno, la sua casa era in ordine come al solito. Aveva sempre vissuto da solo. "Mi chiedo se le sarebbe piaciuto questo posto." Il ragazzo abbandonò la tristezza di poco prima e la sostituì con la rabbia. "Hanno fatto un grave errore a mettersi contro di me... gliela farò pagare!" Si sedette su una poltrona e iniziò a pensare alla sua vendetta. Purtroppo il pensiero si Himiko non lo abbandonava e così iniziò a ricordare.
[Nome] aveva un incarico, trovare informazioni sulla Yuuei per architettare un attacco e liberarsi una volta per tutte di All Might. Non poteva farlo da solo, aveva bisogno di un complice, e chi meglio di Giran poteva aiutarlo a trovarne uno? Il ragazzo arrivò quel pomeriggio all'alloggio dell'uomo. Giran lo accolse con un gran sorriso.
-"[Nome]!" esclamò felice. -"È un onore averti qui!"
-"Come al solito ti trovo con la sigaretta in bocca..." commentò il ragazzo ed entrò senza troppi complimenti. Si guardò intorno, c'erano molte persone. -"Questo è ciò che hai da offrire?"
-"Sì, ognuno di loro spera di poter lavorare con te..."
-"Lo vedo!" rispose sarcastico [Nome]. -"Infatti nessuno sembra dare importanza al fatto che sono qui..."
Giran era visibilmente a disagio. -"Ecco... loro..."
-"Lascia stare!" lo interruppe [Nome]. -"Fammi vedere cosa hai trovato."
Giran presentò a [Nome] ciascun criminale, elencando la sua Unicità e i suoi crimini. Il ragazzo ascoltava in silenzio. "Niente di speciale..." pensò. "I classici criminali da due soldi... cose già viste." -"Questo è il meglio che hai da offrire?" chiese deluso. Subito dopo il suo sguardo si posò su una ragazza seduta in disparte con in mano una bambola. Era molto giovane e indossava un'uniforme da liceale. -"Adesso mi dirai che anche lei è inclusa nella scelta." disse incredulo.
-"In effetti è così." rispose l'uomo timoroso.
[Nome] si avvicinò alla ragazza che aveva un grande sorriso disegnato sul volto.
-"Mi hai fatto preoccupare! Non ti trovavo più!" diceva ridendo.
"Sta parlando con una bambola!" pensò il ragazzo incredulo. "Questa ha qualche rotella fuori posto, ve lo dico io!" -"Come si chiama?" chiese invece.
-"Himiko Toga, è ricercata per aver causato diverse morti per dissanguamento."
Questa informazione incuriosì il ragazzo che si avvicinò ancora di più.
-"Non si fanno questi scherzi alla mamma e per questo sarai punita." disse Himiko e fulminea afferrò un coltello e tagliò la testa della bambola. -"Adesso ci penserai due volte prima di comportarti male!" disse la ragazza ed iniziò a ridere.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)
FanficRaccolta di piccole storie (oneshot) ambientate nell'universo di "Boku No Hero Academia" di Kōhei Horikoshi . Il personaggio principale di ognuna è colui/colei che legge. (Richieste Chiuse)