Shindo Yo x Reader ITA

2.9K 120 115
                                    

Richiesta da LadyGourmet. Spero che ti piaccia!

Il professor Aizawa entrò in aula in ritardo e non era da solo. Con lui c'erano quattro ragazzi di un'altra scuola. L'intera classe 1-A li guardava incuriosita. Si sentivano solo dei mormorii, ci si chiedeva chi fossero i nuovi arrivati e cosa volessero. Aizawa Shouta si schiarì la voce ed iniziò a parlare.

-"Questi sono degli studenti del liceo Ketsubutsu. Saranno nostri ospiti per un po' di tempo e con loro dovrete fare delle esercitazioni." il professore fece una pausa e guardò i quattro ospiti. -"Presentatevi pure..."

[Nome Cognome] osservava i nuovi arrivati e ascoltava le loro parole, quando si fece avanti l'ultimo, un ragazzo con i capelli neri, la ragazza arrossì. "Come è carino!" pensò.

-"Ciao a tutti! Mi chiamo Yo Shindo e per me è un vero onore conoscervi. Ho sentito molto parlare di voi e non vedo l'ora di lavorare tutti insieme!" si presentò il ragazzo con un gran sorriso. Ad un certo punto guardò [Nome] e le fece l'occhiolino. Per quanto possibile, la ragazza arrossì ancora di più.

-"Bene..." disse Aizawa. -"Vi lascio un po' di tempo per fare conoscenza..." detto questo si infilò nel suo sacco a pelo giallo e si addormentò.

[Nome] vide Shindo avvicinarsi, senza abbandonare il suo sorriso.

-"Come ti chiami?" le chiese dolcemente.

-"...[Nome Cognome]..." rispose lei timidamente.

-"Ti va di mostrarmi la scuola?"

La ragazza annuì contenta.

-"Ehi [Nome], stai bene?"

-"Come...?"

La ragazza vide le sue compagne di classe che la guardavano preoccupate. Avevano da poco finito una lezione di All Might e adesso erano tutte nello spogliatoio a cambiarsi.

-"Scusate ero sovrappensiero..." rispose lei, poi si alzò in piedi e prese le sue cose. -"Vado a farmi una doccia!" e entrò subito nel box doccia. Mentre l'acqua calda scorreva sulla sua pelle, iniziò a rilassarsi. "Perché stavo pensando a lui? Devo togliermelo dalla testa!" mentre però si lavava i capelli, le tornarono in mente altri ricordi.

[Nome] e Shindo erano nel corridoio della scuola. Erano finite le lezioni, ma il ragazzo l'aveva trattenuta per fare due chiacchiere.

-"Siete proprio una bella classe!" commentò lui entusiasta. -"Secondo te, chi sono i migliori?" mentre con una mano le accarezzava una guancia. 

La ragazza si godeva quelle coccole. -"Direi che sono tutti forti..." iniziò a dire. -"Forse i migliori sono Midoriya, Bakugo e Todoroki."

-"Sul serio?" chiese lui incuriosito. -"Perché?"

[Nome] ci pensò un momento. -"Midoriya è capace di distruggere praticamente tutto con la sua Unicità, ma se esagera si ferisce. Bakugo può sembrare un ragazzo che punta tutto sulla potenza fisica, ma in realtà è uno sveglio. Per quanto riguarda Todoroki, ha due Unicità, il ghiaccio e il fuoco."

-"Affascinante!" commentò Shindo. -"Oh! Guarda che ore sono! Devo proprio andare! Alla prossima!"

-"Shindo!" lo chiamò lei. Lui la guardò sorridendo. -"Pensavo... che magari domani potremmo andare a fare una passeggiata... dopo la scuola ovvio..."

-"Con piacere." rispose lui e andò via.

Il giorno dopo, appena [Nome] entrò in classe, vide Bakugo infuriato.

My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora