Kaminari Denki x Reader ITA (Richiesta 2)

3K 187 78
                                    

Richiesta da Alesdooy_OuO. Spero che ti piaccia!

"È arrivato il grande giorno! Oggi confesserò a Eijiro tutto quello che provo per lui!"

[Nome Cognome] camminava avanti e indietro, torcendosi le mani per l'emozione. Quel venerdì, aveva proposto a Kirishima di passare una giornata insieme al luna park. La ragazza era lì già da un bel po', ma il ragazzo ancora non si presentava all'appuntamento. Molti dubbi iniziarono a farsi strada nella mente di [Nome]. "Forse ha cambiato idea! Magari ha trovato qualcosa di meglio da fare!" Iniziò poi a darsi dei colpetti sulla fronte. "Tranquilla [Nome]! Vedrai che sarà qui a momenti..."

-"Ciao [Nome]!" la salutò Kirishima che sorridente correva verso di lei.

Quando lo vide, la ragazza arrossì e lo salutò con la mano. -"Ciao Eijiro!"

-"Ciao [Nome]!" esclamò Kaminari che correva dietro di lui.

-"Ciao Denki!" lo salutò lei. "Un momento! Denki!? Che ci fa LUI qui!?"

Non appena la raggiunsero, i due ragazzi ripresero fiato. -"Scusaci se ti abbiamo fatto aspettare!" esclamò Kaminari dispiaciuto.

-"Non c'è problema." disse lei confusa. -"Perdona la domanda, come mai sei qui?"

-"L'ho invitato io!" rispose Kirishima. -"L'ho incontrato mentre venivo qui. Non aveva niente di meglio da fare per cui gli ho proposto di unirsi a noi. Non è un problema, vero?"

La ragazza si sforzò di sorridere. -"Certo che no... Figurati..."

-"Evviva!" esclamò Kaminari al settimo cielo. -"Vogliamo andare?" prese gli altri due sottobraccio e si avviò verso il luna park.

I due ragazzi erano felici di passare una giornata al parco divertimenti e non vedevano l'ora di fare un giro su ogni giostra. La ragazza invece, non condivideva il loro entusiasmo e li seguiva senza fiatare. "Che sfortuna! Proprio oggi dovevi esserci anche tu, Denki!?" pensò frustrata. Nonostante le cose non stessero andando secondo i piani, [Nome] non si diede per vinta. "Non importa! Troverò comunque il momento adatto!" Per quanti sforzi facesse però, quel momento sembrava non arrivare mai, in qualche modo Kaminari la ostacolava. Per esempio, ogni volta che salivano sulle giostre, questo si sedeva sempre tra Kirishima e [Nome]. "Denki, ti voglio tanto bene, ma oggi mi stai facendo davvero arrabbiare!" pensò lei dopo l'ennesimo fallimento.

-"Ehi voi tre!" li chiamò qualcuno.

[Nome] si voltò e vide che a parlare era stato un uomo di mezza età che teneva tra le mani un martello. Con un cenno della testa indicò un "King Hammer" lì vicino. -"Volete giocare? Ci sono tanti premi in palio!"

-"Io ci provo!" decise Kirishima e si fece avanti. Afferrò il martello, si posizionò davanti al "King Hammer" e colpì la base con tutta la forza che aveva. Le luci led si accesero una dopo l'altra, fino a raggiungere l'apice. [Nome] e Kaminari erano entrambi stupefatti e applaudirono.

-"Complimenti!" esclamò l'uomo. Prese un peluche di All Might e lo diede a Kirishima. -"Te lo sei meritato!"

-"Grazie!" rispose il ragazzo e tornò dai suoi amici. Guardò la ragazza e le porse il premio.

"Che romantico!" pensò [Nome]. "Mi vuole regalare il premio della sua vittoria!" prima ancora che potesse fare qualcosa, intervenne Kaminari.

-"Un peluche di All Might! Sai Eijiro che mi manca proprio questo per finire la mia collezione?"

Il rosso sorrise all'amico. -"Beh, in questo caso puoi averlo tu!"

-"Davvero? Ti ringrazio!" esclamò il biondo al settimo cielo prendendo il peluche. [Nome] assistette alla scena basita.

My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora