Tokoyami Fumikage x Reader ITA (Richiesta 2)

1.5K 84 11
                                    

Richiesta da RossoSangue66. Spero che ti piaccia!

[Nome Cognome] si guardava nervosamente intorno al minimo rumore e ogni volta le sembrava di scorgere qualcuno che si muoveva tra gli alberi. Probabilmente era l'unica tra gli studenti a non trovare divertente quella prova di coraggio ideata dalle Pussycats. Avrebbe preferito di gran lunga frequentare le lezioni di recupero del professor Aizawa piuttosto che avventurarsi nella foresta di notte, consapevole che in qualunque momento sarebbe potuto saltare fuori qualcuno della sezione B a spaventarla.

Talmente era tesa che un ramo spezzato la fece sobbalzare e strinse le mani dei due ragazzi che erano insieme a lei. 

-"Cerca di stare tranquilla, [Cognome]!" tentò di rassicurarla Shoji. -"Quelli della sezione B non sembrano essere nei paraggi."

-"E se Pixie Bob evocasse quelle creature di terra?" domandò la ragazza rabbrividendo al solo pensiero.

Ricordava perfettamente quando dovettero affrontarle non appena arrivati; riuscirono a sconfiggerle senza troppe difficoltà, ma erano spaventose e di notte lo sarebbero state ancora di più.

-"Non credo che lo farà." commentò il ragazzo. -"Il compito di spaventarci spetta esclusivamente alla 1-B."

Tokoyami che fino a quel momento era rimasto in silenzio strinse con vigore la mano della ragazza.

-"Non devi avere paura. Ci sono io a proteggerti."

[Cognome] non poté fare a meno di sorridere di fronte a tanta premura. Era felice di affrontare quella prova insieme a Shoji e Tokoyami, specialmente con quest'ultimo. La sua calma e compostezza la mettevano sempre a suo agio. Le piaceva la sua compagnia o meglio, le piaceva proprio come ragazzo.

-"Ti ringrazio. Mi sento già più tranquilla."

Quelle parole così gentili bastarono per allentare un po' la tensione e per un momento la ragazza pensò che forse si sarebbe divertita durante quella prova di coraggio. Di punto in bianco Shoji si bloccò, lasciando gli altri due di sasso.

-"Qualcosa non va?" gli domandò [Cognome].

Il ragazzo non le rispose. Fissava intensamente un punto preciso e ad un tratto allargò le braccia sulle cui estremità comparvero delle orecchie.

-"Arriva qualcuno!"

-"I ragazzi della B?" azzardò Tokoyami.

-"No, non si tratta di loro..." rispose Shoji e nel suo tono di voce c'era un velo di preoccupazione.

-"Una delle Pussycats?" tentò invece [Cognome].

-"Nemmeno... ma chiunque sia, sta venendo verso di noi."

Tokoyami affiancò immediatamente Shoji e si posizionò davanti alla ragazza.

-"Dark Shadow!" esclamò e l'ombra uscì immediatamente dal suo corpo. -"[Cognome], stammi vicino!" 

Tutti e tre erano in allerta e guardavano nella stessa direzione, pronti a fronteggiare l'eventuale minaccia. Rimasero in guardia solo per pochi istanti che in quel momento di tensione sembravano ore, quando improvvisamente sentirono qualcosa. Erano dei passi incerti, forse di una sola persona ed effettivamente si stava avvicinando.

-"Cosa facciamo adesso?" domandò [Cognome] cercando di scorgere qualcosa nell'oscurità. -"Non sarebbe meglio tornare al rifugio?"

"Ragazzi della A e della B! Nel nome dell'eroe Eraser Head, avete il permesso di combattere!"

Tutti e tre sgranarono gli occhi per la sorpresa e si guardarono l'un l'altra. Quella che avevano appena sentito era la voce di Mandalay.

"Il professor Aizawa ci "permette" di combattere? Questo vuol dire che siamo in pericolo!" dedusse la ragazza.

My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora