Sero Hanta x Reader ITA (Richiesta 2)

1.2K 52 20
                                    

Richiesta da TheBoxOfFun. Spero che ti piaccia!

Mentre camminava per i corridoi della scuola, [Nome Cognome] non riusciva a distogliere lo sguardo dalla licenza provvisoria che stringeva tra le mani. Stentava a credere di essere uno di quei pochi ad aver superato quell'esame. 

Sapeva tuttavia che gran parte del merito fosse del suo migliore amico Midoriya, il quale era convinto che restare uniti e quindi non agire individualmente fosse la chiave per il buon esito della prova. Si fidava ciecamente di lui e infatti non esitò un solo momento a seguire i suoi consigli anche in quell'occasione.

Voleva ricambiare in qualche modo, ma ci avrebbe pensato un'altra volta. In quel momento aveva altro per la testa. Continuò a camminare fino a raggiungere la porta dell'officina del liceo Yuuei. Si accinse a bussare quando sentì un gran baccano provenire da quella stanza.

"Ma che succede!?" pensò il ragazzo allibito, aprì quindi la porta e diede un'occhiata.

Vide Mei Hatsume alle prese con una sua nuova creazione, circondata da tantissimi attrezzi di supporto. Sembrava molto concentrata sul suo lavoro, ma ciononostante non ci mise molto ad accorgersi del nuovo arrivato.

-"Ciao, [Cognome]! Posso fare qualcosa per te?" domandò sorridendo per nulla imbarazzata dal caos che la circondava.

-"Ehi, Hatsume! Cercavo il professor Powerloader."

-"Mi spiace, ma è già andato via. Come mai lo cercavi?"

-"Volevo chiedergli un aiuto per il mio costu...!?"

Prima che potesse finire la frase, Hatsume lo afferrò per la maglia e lo portò dentro, chiudendo la porta alle sue spalle.

-"Posso occuparmene io!" esclamò lei visibilmente emozionata. -"Finalmente! Ho aspettato a lungo questo momento! Ti ho osservato durante il Festival dello Sport e anche nell'esame per la licenza provvisoria. Ho creato molti bimbi adatti alla tua Unicità! Sicuramente troveremo quello adatto a te, oppure posso crearne un altro. Ho moltissime idee per la testa!"

-"Aspetta! Aspetta! Aspetta!" la interruppe [Cognome]. -"Non metto in dubbio le tue capacità, ma ho già in mente come vorrei il mio costume." detto questo tirò fuori un pezzo di carta e glielo porse.

Dopo aver osservato lo schizzo per qualche istante, Hatsume fissò il ragazzo con espressione corrucciata. -"Sul serio? Vorresti che io realizzassi questa cosa? Non è niente di speciale, ho molti bimbi che..."

-"So che non è il costume più bello del mondo, né tantomeno il più efficiente, tuttavia è proprio così che deve essere."

Hatsume non era affatto d'accordo, ma alla fine dovette arrendersi. -"E va bene..."

La studentessa della sezione di supporto si mise subito a lavoro. Nonostante non fosse affatto entusiasta dell'incarico affidatole, il suo operato fu impeccabile e in poco tempo il costume prese forma sotto gli occhi incantati del ragazzo.

-"È perfetto, Hatsume! Bravissima!"

Lo indossò senza alcuna esitazione costatando che aderiva perfettamente con il suo corpo. In quel momento la porta si aprì. [Cognome] si voltò di scatto e vide sulla soglia il suo compagno di classe Hanta Sero.

-"[Nome]? Wow... cioè, stai benissimo."

-"A mio parere potrebbe stare meglio." si intromise Hatsume. -"Non ha nulla di particolare, è una cosa che potrebbe fare chiunque." nonostante fosse una sua creazione, la ragazza non apprezzava ciò che aveva davanti. -"Se non ti serve altro, [Cognome], torno dai miei bimbi!" detto questo, riprese il lavoro che aveva interrotto precedentemente.

My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora