Richiesta da mery123457. Spero che ti piaccia!
Era notte fonda, ma [Nome Cognome] era ancora sveglia. Chiusa nella sua stanza, leggeva un libro sotto le coperte. L'unica fonte di luce, era la bajour sul comodino. Guardò la sveglia, era passata la mezzanotte e il giorno dopo c'era scuola. "Ancora qualche pagina e poi dormo!" pensò immergendosi di nuovo nella lettura. Ad un certo punto sentì il telefono sul comodino vibrare. Lo prese e vide che le era arrivato un messaggio.
Red Riot: Ciao, sei ancora sveglia?
Quando lesse quel nickname, [Nome] sorrise. Tempo fa aveva commentato un articolo su Crimson Riot, e poco più tardi, un ragazzo con nickname Red Riot le aveva scritto, felice che qualcun altro ammirasse quell'eroe. [Nome] credeva che quella sarebbe stata una chiacchierata veloce, invece tra un discorso e un altro, finirono per chattare per ore intere e da quel giorno si sentirono spesso stringendo amicizia seppur virtuale. Nessuno dei due sapeva il vero nome dell'altro, né tantomeno aveva idea dell'aspetto. La ragazza iniziò a digitare una risposta.
Reficule: Già... anche tu a quanto pare.
Red Riot: Non riesco a dormire...
Reficule: Qualcosa non va?
[Nome] iniziò a preoccuparsi. "Spero che non sia una cosa grave!" Aspettò la risposta per un momento che le sembrò infinito.
Red Riot: Mi è andato male l'esame pratico e quindi posso dire addio al ritiro nei boschi.
[Nome] ricordò che gliene aveva parlato. Stava pensando a una risposta quando vide che le arrivò un altro messaggio.
Red Riot: Tanto lavoro per niente. Evidentemente non sono forte come credevo...
"Poverino!" pensò lei dispiaciuta. Non sapeva bene cosa dirgli per farlo sentire meglio. Cominciò poi a digitare una risposta e soddisfatta del risultato la inviò, sperando che potesse aiutarlo.
Reficule: Il fatto che ti sia andata male, non ti rende una persona debole. Non disperare, sono più che sicura che riuscirai a recuperare. Potrebbe anche accadere che al ritiro dei boschi tu ci possa andare lo stesso. Non buttarti giù, credo nelle tue potenzialità!
[Nome] rimase a fissare il telefono in attesa di una risposta, sperando di essere riuscita a tirarlo un po' su di morale. Quando le arrivò il messaggio lo lesse all'istante.
Red Riot: Grazie. Riesci sempre a farmi sentire meglio. Vorrei tanto conoscerti di persona.
A quelle parole la ragazza arrossì.
Reficule: Mi piacerebbe... cosa faresti se un giorno ci incontrassimo?
Red Riot: Ti darei un bacio!
[Nome] arrossì ancora di più.
Reficule: Molto divertente! Adesso vado a dormire. Buonanotte e sogni d'oro.
Red Riot: Buonanotte!
[Nome] spense il telefono e la luce e si addormentò.
Il giorno seguente, finite le lezioni, [Nome] tornò a casa insieme ad alcune amiche per studiare. Si sistemarono nella sua stanza e iniziarono subito, dopo poco tempo però una di loro si stancò.
-"Non capisco! Domani è sabato! Perché dobbiamo studiare anche oggi?" chiese chiudendo i libri.
-"Ti ricordo che gli esami si avvicinano!" le rispose [Nome]. -"Dobbiamo impegnarci!"
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)
FanficRaccolta di piccole storie (oneshot) ambientate nell'universo di "Boku No Hero Academia" di Kōhei Horikoshi . Il personaggio principale di ognuna è colui/colei che legge. (Richieste Chiuse)