Esmi
Vorrei tanto chiedergli scusa, ma so che non avrei mai il coraggio di farlo e so bene che non mi perdonerà più, ho fatto troppe cazzate nella mia vita e stavolta posso solo dirgli addio.
Che me ne faccio di un altro ragazzo se io amo lui?
Nulla è più come prima, nulla è prezioso adesso, nulla è a confronto a lui.
Non c'è più un futuro per me se continuerò di questo passo, non ci sarà più niente di bello.
Per togliermi tutti questi pensieri dalla testa decido di farmi una bella doccia calda in modo da non pensare più a nulla per il momento.
Poi controllo l'orario e sono le 14:23 e mangio qualcosa, visto che ha quasi due giorni che non tocco cibo.
"Finalmente ti sei decisa di mangiare" fa un piccolo sorriso Daniel.
"Solo perché non voglio continuare a perdere peso" gli scherzo un po'.
Non sa che l'ho tradito e se lo viene a sapere perdo anche la sua fiducia.
"Che progetti hai per più tardi?" Mi chiede.
"Andrò in palestra" poso il biscotto.
"Ah bene, volevo solo ricordarti che ti accompagnerò io"
Probabilmente l'avrà detto mentre io ero su una nuvola in questi giorni.
"Non c'è nessun problema" mento.
Eccome se ci sono, invece.
Mi sta guardando in continuazione adesso, poi si avvicina lentamente.
"Sei carina così" mi guarda ancora.
"Così come?" Mi viene in mente solo ora che sono in accappatoio davanti a lui.
Si avvicina ancora di più e mi da un bacio.
"Penso che tu dovresti prepararti adesso" sorride.
"Ah già...ma non prima aver finito il mio biscotto" mi allontano ma non smette di fissarmi.
Mi sta irritando ma faccio finta di niente, so già che lo fa apposta.
E poi so che non mi toccherebbe neanche con un dito se fossi in intimo o almeno ci proverebbe ma non avrebbe il coraggio di fare certe cose quando dico di no.
Mi vado a preparare in fretta, visto che già ho perso dieci minuti della mia vita solo per finire un biscotto.
Prendo la mia tuta Adidas e la indosso velocemente, e prendo i miei trucchi.
"Perché ti vesti sexy solo per fare attività fisica?"
"Pensi che lo sia?" chiedo per curiosità.
"Un po' si" mi squadra.
Si comporta strano adesso, è come se si fosse creata la gelosia in questi giorni ma non mi convince molto.
"Sei pronta?" Chiede.
Si, sono pronta per fare una brutta figura tra quei due.
"Certamente" fingo un sorriso.