Esmeralda
Mia madre, fortunatamente, è stata illuminata dalla grazia del signore.
Ha visto me e Gabriel felici con Andy in braccio e ha deciso di farmi rimanere, ma devo prendere una decisione.
«E quale sarebbe la condizione?» dice Gabriel.
«Se rimango dovrà portarsi il bimbo»
Lui rimane di sasso.
«Che cosa?? Lei non può farlo» urla.
«In pratica no, ma abbiamo la scuola da finire e trovarci un lavoro, e magari per il weekend andiamo a vederli»
Spero tanto che lui accetti, ma lo conosco troppo bene quindi so benissimo che lo vorrà mai.
«Mi ritiro e lui rimane con me. È deciso»
Quando si mette una cosa in testa è difficilissimo fargli cambiare idea.
Non so proprio come fare adesso.
Il bimbo è mio, l'ho fatto io ma non posso crescerlo senza prima finire la scuola e senza un lavoro.
Non ci ho pensato prima.
I nervi adesso c'è li ho a mai finire.
Tutta colpa di...
Mi fermo un attimo.
Nessuno ha colpe.
Non ho nessuna colpa se mi sono innamorata di Gabriel, lui nemmeno e neanche Andy, lui è piccolo e a prescindere non ha colpe.Gabriel
Io non so cosa le viene in mente a Esmeralda, vuole difendere la madre nonostante quello che le ha detto?
Da un lato ha ragione visto che non c'è nessun guadagno per accudirlo o per starci tutto il giorno.
Forse la cosa migliore è accettare, ma quella peggiore è che non lo vedrò sempre come mi ero appena abituato.
Che palle.
Ma una vita felice non posso averla anch'io per una buona volta? Cazzo.
«E va bene, accetto, ma solo per il bene di Andy» vado da lei e le do un abbraccio.
È doloroso adesso.
Lei piange sopra la mia spalla.
«Va bene» singhiozza.
«Amore, ti prometto che cercherò in qualsiasi posto per trovarmi un lavoro decente, in modo da andarlo a trovare quando c'è l'occasione»
La stringo a me.Per prima cosa vorrei ringraziare uno per uno per 1K di visualizzazioni.
È la prima volta che succede con una storia d'amore e sono felicissima.
Grazie di cuore 😊
E come seconda cosa come avete già visto, non metterò sempre lo spazio autrice.
Farò uno speciale ma non vi svelo nulla. A presto a.m.o.r.i.n.i ❤