Vorrei solo sapere il motivo per cui Nica ha cancellato tutto.
Vado immediatamente sotto casa sua e la pesco con un altro.
Invio una registrazione per poi farla ascoltare ad Esmeralda, in modo tale da credermi una volta per tutte.
Cazzo che sfacciata.
«Del fatto che mi hai tradito non ci faccio molto peso, ma se parliamo che mi hai cancellato un messaggio importante non te lo perdonerò mai» urlo.
Lei sta per dire qualcosa ma io vado via di corsa.
Ho anche evitato di picchiare a quello.
In fondo, perché dovevo se non la voglio?
Non c'era nessun motivo.
Menomale che ho ritrovato il messaggio.
E fortunatamente mi è venuto in mente di registrare tutto.
Mi crederà?Esmeralda
Il mio bambino ha la febbre, menomale che sono andata dal medico a scrivermi il farmaco necessario per farlo stare di nuovo bene.
Non ho più dolori, e posso camminare bene così potrò andare dove mi pare adesso.
Sono passate due settimane dal parto e mi sembra che è nato ieri.
Non riesco ancora a credere che ho un figlio tutto per me.
Ha delle guance troppo morbide.
Ovvio.
Ha preso dalla madre.
Mi congratulo sola.
Gli faccio prendere la medicina e lo faccio mangiare.
Mi calo la testa in giù e vedo la scarpa slacciata.
«Mamma, portami il bavaglino che non posso alzarmi» evito di gridare con lui in braccio.
«2 minuti che ho riscaldato il latte per il mio piccolo Andy» è felice.
«Da quanto in qua lo chiami "il mio piccolo Andy"?» evidenzio con le mani le virgolette.
«Solo ora l'ho detto»
Diventa di nuovo seria.
«Gli dai il latte tu o io?» le chiedo contenta.
«Fallo tu, visto che fai anche da padre» mi guarda per pochissimi secondi negli occhi dopodiché va via.
Ricominciamo con sta storia?
So bene che lo fa per farmi innervosire ma so anche la verità, ovvero che dopo tutto lei ci tiene per davvero solo che lo nega al mondo intero.
L'ho anche visto con i miei stessi occhi.