54

154 7 0
                                    

Gabriel
L'ho appena scopata ma non mi soddisfa come Esmeralda.
Cazzo.
Esmeralda è così sexy ancora.
I giorni passano così in fretta che non mi rendo conto che io e Nica stiamo facendo due mesi di relazione.
Quindi evidentemente l'altra è al terzo mese di gravidanza.
Ma che vuoi che me ne importi?
Penso alla fine.
Ormai sto proseguendo dritto per la mia strada e non tornerò indietro per una tizia.
«Amore, ci sposeremo vero?» mi chiede lei.
Cazzz dice questa.
È vero che adesso sto con lei ma non voglio che ci sia altro in futuro.
So che è sbagliato, ma sono una di quelle persone che tendono a non pensarci troppo a ciò che il destino ha in serbo per me. Non penso che faccia sul serio.
Sono fatto così, anche se non lo vorrei.
Io sono nel mio letto. Tu sei nel tuo letto. Uno di noi due è nel posto sbagliato.
Ok, dovrei smetterla di pensarla cazzo ma è troppo difficile.
«Non ti ho capito» mento.
Mi guarda confuso, forse lo sono anche troppo e commenta un «Che ti succede?»
Ci scambiamo dei piccoli sguardi.
«Vado a fare compere» le mento ancora.
Mi incammino senza una meta ma alla fine mi ritrovo in palestra. La mia.
Faccio qualche esercizio a cazzo e mi riposo un po'.
Esmeralda.
Si è fermata proprio davanti la porta, ovviamente mi da le spalle ma so riconoscerla ormai. Non ho dubbi su questo.






Esmeralda
Menomale che mia madre ha 'accettato' di diventare nonna già a quell'età.
Di certo, nessuna vuole diventarla a 43 anni.
Quei piccoli problemi che c'erano tra di noi sono svaniti nel momento in cui le ho detto che aspetto un bimbo.
Fortunatamente ancora non sa chi è il padre.
Se non lo scopro io nessuno deve saperlo, che sia chiaro.
Comincio di nuovo a vomitare cavolo.
Non c'è la faccio più.
Sono di fronte la palestra di Gabriel, il mio dottore non poteva aprirsi uno studio più avanti?
Salgo e devo aspettare il mio turno ma scappo urgentemente in bagno per vomitare ancora.
***
Oggi l'ho visto.
È piccolo come un fagiolo. Ma quando ho visto battere il suo cuoricino non ci potevo credere.
Come è bella la vita dentro di me...!

io prima di te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora