Gabriel
Arriviamo a casa di mia madre, eppure non mi ricordavo più com'era fatta.
Non ricordavo che stavo al quinto piano.
«Dobbiamo aspettare che scende» parlo dell'ascensore.
Lei mi prende la mano e cominciamo a salire le scale a due a due.
Al secondo o al terzo piano, siamo già stanchi su per giù e ci fermiamo.
Io le tocco il suo punto e ansima leggermente cazzo.
Mi è venuta voglia di sbatterla al muro per bene.
Saliamo gli ultimi piani rimasti con il fiatone e con poca forza che ho e cerco le chiavi.
Le persone normali tengono un portachiavi apposta, mentre io e la mia famiglia li nascondiamo o sotto il tappeto oppure nelle piantine vicino la porta.
La apro e vado immediatamente a bere.
«Esmeralda?» mi preoccupo.
Non vorrei che sia svenuta nel letto, non sono mica un dottore.
Prendo un bicchiere di plastica per lei e una bottiglia fresca.
La trovo distesa verticalmente e sicuramente in questa posizione starà comoda.
Beve un po' e lo butto nella plastica, in modo da fare la raccolta differenziata, visto che mia madre ormai si è fissata per davvero.
Senza scherzo.
E così bella!!
Mi posiziono sopra di Esmeralda e la bacio con molta foga.
«Non muovere troppo i fianchi in quella zona» indica cosa, con gli occhi.
C'è un pacco di biscotti e ci mettiamo a mangiare qualcosa e bere dell'acqua.
Almeno siamo a vantaggio dispetto ad un carcere.
Subito dopo lei mi si mette di sopra.
«Che intenzione hai?» le chiedo in modo perverso.
«Ora ti arrangi, sei stato tu il primo che mi ha fatto venire la voglia e adesso devi farmela sfogare, se vuoi che non faccia tutto io»
«Hai intenzione di sfidarmi?»
«Certo che si»
Ovvio che vincerò io.
La bacio dolcemente e le metto le mani sul suo bellissimo sederino.
Lei mi toglie la maglia ed io resto allibito.
«Hai tanta voglia eh» le mordo il labro.Esmeralda
È bello avere voglia del proprio partner, non so come spiegare ciò che voglio dire ma è proprio bello.
Ogni movimento che fa sono belli.
Le mani sono belle.
Si muove proprio bene.
E ogni volta che ansimo lui cerca di spingere sempre il più possibile.
Sa che a me piace, quindi ci mette sempre più passione in tutto ciò che fa.
La sua lingua e la mia danzano insieme.
I cuori accelerano in contemporaneamente.
I respiri aumentano.