Chris Wood

1.3K 29 0
                                    

alba_podi spero ti piaccia

Fai l'ennesima rampa di scale trascinata da Chris.
Avete fatto quasi otto piani correndo, hai il cuore che ti batte a tremila e le gambe sono indolenzite. <<Chris non mi vorrei mica buttare giù dal tetto?!>> hai scherzato appena vi siete fermati davanti la porta di metallo che da sul tetto piatto del palazzo in cui alloggiate per le vacanze.

Lo vedi sistemarsi la felpa della Puma e riprende fiato <<certo che no. Ma resterai senz'altro senza fiato>> risponde prendendoti le mani e tirandoti a se. Preme le labbra contro le tue prima di aprire la porta.
Ti copre gli occhi con una mano e ti guida all'esterno. L'aria fredda vi investe e ti tiri su la lampo della felpa <<lo sai che soffro di vertigini vero?>> chiedi ridacchiando.
La tua voce sembra divertita e sarcastica ma hai una paura tremenda dell'altezza.
Fosse per te saresti già scappata urlando, probabilmente per poi nasconderti sotto al vostro letto.

Chris ti rassicura baciandoti la guancia per poi levare la mano. Ma tieni comunque gli occhi chiusi. <<fidati piccola. È uno spettacolo da non perdere>> ti sussurra abbracciandoti da dietro.
Incuriosita dalle sue parole decidi di cedere e apri lentamente gli occhi, restando senza fiato.

Davanti a voi si estende la città di Parigi, la Torre Eiffel e come sfondo un cielo limpido al tramonto. <<buon compleanno y/n>> sussurra il ragazzo alle tue spalle appoggiando il mento sulla tua spalla.
Davanti a voi, accanto al parapetto, che disteso un materasso coperto da una trapunta on la stampa di un'isola tropicale e tanti, tantissimi, cuscini colorati.

Ti giri verso di lui, stringendolo le braccia al collo. Chris infila le mani nelle tasche posteriore dei tuoi jeans e ti tira a se <<grazie Chris. È la cosa più bella che qualcuno abbia fatto per me>> dici arrossendo leggermente mentre i tuoi occhi lucciccano.
Chris si china per baciarti e per un attimo dimentichi di essere sul tetto di un palazzo.
<<vieni, le sorprese non sono finite>> dice allontanandosi dalle tue labbra leggermente screpolate. Ti prende la mano e inizia a camminare verso il materasso e lo seguì titubante <<tranquilla, è sicuro>> dice sorridendoti.

Ti fa sedere sul morbido letto e ti porge una ciotola di gelato al tuo gusto preferito con sopra una candelina <<scusa, ma avevano finito le torte>> ride accendendo con un fiammifero la candelina colorata. <<esprimi un desiderio>> dice e chiudi gli occhi pensando a qualcosa. Quando riapri gli occhi soffi sulla fiamma ridacchiando. Ti senti un po una bambina ma non ti importa più di tanto.
<<e ora, mangiamo questo gelato o si scioglierà>> dice Chris iniziando a mangiare. Annuisci e prendi la candelina ma nel tirarla su vedi che, alla sus base, insieme al gelato c'è un peggo di spago.

Inizi a recuperare la cordicella finché non ti ritrovi ad avere in mano un anello con su un'invasione:

Sposami

Immagina II //Completo//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora