Edmund Pevensie

1.2K 43 1
                                    

Bonnie_Malfoy Ecco a te

Osservi il tuo amato prepararsi. La tenda in cui state è grande abbastanza per entrambi. Ti alzi dal divanetto sistemandoti la lunga gonna blu e gli arrivi alle spalle. Lo abbracci da dietro. Sta per andare in battaglia contro l'esercito di Telmar, andranno nel lorocastello e li attaccheranno. Hai così tanta paura per lui. Sei una strega bianca e hai avuto una visione <<so cos'hai visto. Ma vedrai che non accadrà, vinceremo>> ti dice stringendoti le mani nelle sue. Li baci la spalla coperta dalla larga camicia bianca e gli prendi la corazza. Lo aiuti ad infilarsela e gliela chiudi sotto al braccio sinistro. Gli agganci la cintura intorno ai fianchi e gli porgi la spada <<pomettimelo Edmund. Promettimi che starai attento>> dici rendendogli il viso tra le mani e guardandolo negli occhi. Edmund ti attira a se in un abbraccio un po scomodo a causa dell'armatura <<te lo prometto amore mio>> sussurra accarezzandoti i capelli leggermente mossi. Si avvicina alle tue labbra per poterti baciare ma Caspian interrompe il momento <<È ora>> dice e il tuo amato re lo segue. Prima di uscire anche tu i pugni la sua borsa e gli vai dietro.

Oramai il sole è quasi tramontato.
Edmund sale sul suo cavallo e allungando le braccia gli porgi la sua borsa <<grazie tesoro. Stai attenta>> ti dice cercando di tranquillizzare il suo cavallo. Passi il palmo della mano sul muso dell'animale e con la tua magia lo calmi <<sei tu che devi guardarti le spalle mio re>> gli ricordi facendolo ridacchiare. Incroci le braccia e il giovane si sporge un po. Ti alzi sulle punte e unisci le vostre labbra <<ti amo>> sussurra e parte al galoppo seguito dall'esercito.
Lucy ti viene incontro e ti stringe in un abbraccio <<vedrai che tornerà>> ti rassicura.

*****

Hai passato tutta la notte ad affilare la tua spada invece di dormire. Da quando sei bambina le tue notti sono tormentate dagli incubi, le uniche volte in cui riesci a dormire veramente sono le notti in cui Edmund è con te. Quel ragazzo ha uno strano effetto su di te. Quando tua nonna ti raccontava dei re e le regine di un tempo non avresti mai immaginato che ti saresti innamorata proprio del terzo genito.

Alzi lo sguardo per vedere se la tua lama è davvero dritta e noti, da sopra gli alberi, le prime luci dell'alba. Avrebbero dovuto fare ritorno già da un po. Ti alzi dall'albero caduto e corri verso il campo aperto dove si trova la vostra base. In lontananza vedi arrivare l'esercito dimezzato. Susan è sulla groppa di un centauro mentre poco lontano ci sono Peter e Caspian. <<dové Edmund?>> urli così che re Peter ti possa sentire. Il cuore ti batte all'impazzata e stringi i pugni davanti al petto. Senti una folata di aria fredda alle tue spalle <<sono qui>> ti volti sospirando dal solievo quando vedi il tuo re atterrare con il suo grifone. Gli corri in contro, saltandogli in braccio. Un gemito di dolore esce dalle sue labbra e ti scusi <<te lo avevo promesso. E sono tornato>> ti sorride appoggiando la fronte contro la tua.

Immagina II //Completo//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora