Mrs_Sprayberry ecco 😄
Apri gli occhi ritrovandoti stretta tra le braccia di Riki. Guardi la radiosveglia sul comodino acvanto a te; segna le 10:15.
Oggi avevate in programma di andare in spiaggia per tutta la giornata e alla sera farete un giro per il paese in cui vi trovare. A quanto pare ci sarà la festa di un qualche spirito della natura...una tradizione antica, in pratica.Stiracchi le braccia cercando di non svegliare Riki che, tranquillo come non mai, se ne dorme ancora. Ti affretti a spostargli alcuni ciuffi dalla fronte e liberandoti dal suo abbraccio scendi dal letto. Cerchi qualcosa da metterti, per non stare in biancheria e trovi ciò che ti serve. Ti infili la sua maglia bianca dei nirvana e attraversi il corridoio cercando di non far troppo rumore ed entri in cucina.
Apri la portafinestra della terrazza che da sul mare e le splendide spiagge della Giamaica ti appaiono davanti.
Metti sul fornello la caffettiera e mentre attendi il caffè prepari pane, burro e marmellata.
Servi la colazione e chiami alcune volte il tuo ragazzo che non ha la minima intenzione di alzarsi.
Ti leghi i capelli con l'elastico che porti sempre al polso e torni in camera. Spalanchi la finestra e Riki nasconde la testa sotto al cuscino borbottando solo lui sa cosa.
Ti siedi sul letto e lo scrolli un po <<Riki, ti devi svegliare>> dici spostando il lenzuolo dal suo corpo.
Si lamenta per alcuni secondi e gira la testa dall'altra parte. Ti alzi dal letto divertita e porti il braccio del giradischi sul vinile.Subito nella stanza si riproducono le note di Everything's Gonna Be Alright. Inizi a canticchiare e a ballare. Il tuo ragazzo solleva la testa trattenendo le risate nel vederti. Dice sempre che gli piace vederti ballare anche se sostiene di non esserne capace.
Porti i capelli dietro un orecchio e gattoni sul letto, ti sdrai sopra Riki e inizi a baciarli le spalle e il collo <<ok piccola, mi hai convinto>> risponde con la voce ancora assonnata. Con una leggera spinta ti lascia cadere sul letto accanto a se e appoggia la testa alla tua spalla. Con un braccio ti stringe i fianchi mentre aggroviglia le vostre gambe.
Riki si rilassa tra le tue braccia e guardi fuori dalla finestra.
Vi ci voleva una vacanza solo voi due, anche perché, a breve, vi ritroverete in tre.