Grayson Dolan

307 9 0
                                    

sarapresta1403


Tutto è perfetto; vivi in una bella casa in un bel quartiere del New Jersey; i tuoi genitori sono fantastici; a scuola sei un esempio, candidata per essere rappresentante degli studenti; hai un sacco di amici e un fantastico fidanzato. La tua vita è perfetta.
O almeno, lo era fino a cinque minuti fa.


<<Tu cosa?>>grida Grayson restando al centro della tua stanza. <<non gridare>> dici chiudendo la porta bianca per non attirare l'attenzione di nessuno indesiderato. Appoggi la schiena contro la porta e passi le mani tra i capelli.
Grayson si siede sul tuo letto spiegazzando le coperte rosa e rosse. Fissa il pavimento facendo tremare una gamba sempre più velocemente. <<ne sei veramente sicura? Magari è un falso allarme>> dice guardandoti preoccupato. Sbuffi sonoramente. <<Si Gray, l'ho rifatto tre volte>> dici mostrandogli le prove.
Dopo le tue parole il silenzio torna tra voi. Ti lasci scivolare a terra e il tuo ragazzo ti raggiunge, sedendosi davanti a te. <<che cosa facciamo?>> ti chiede passandosi la mano sul viso. Alzi le spalle. <<non è una tragedia. No?>> alzi lo sguardo su di lui.
<<ho diciotto anni e sono incinta. Ora, tutti i miei progetti andranno in fumo. Come posso finire il liceo e poi andare al college se avrò un bambino a qui pensare?>> dici tra i denti con gli occhi lucidi.
Lui abbassa lo sguardo mordendosi il labbro. Grey ha appena iniziato l'università e certo non era nei suoi piani diventare genitore, almeno non nei prossimi cinque anni. Le sue mani si posano sulle tue ginocchia e alzi il viso. <<senti, la scelta è solo tua, ma a me non dispiacerebbe avere questo bambino. Vederti cullarlo e cantagli le canzoni dei Radioheart; portarlo al parco e giocare tutti e tre insieme... non sarebbe male, no?>> dice sorridendoti dolcemente mentre ti sfiora la pancia ancora piatta con le dita.

La scelta è solo tua y/n.



Un po cortino, ma non mi sembra male no?
Dunque, qualè la vostra scelta? Srivetemelo nei commenti, sono curiosa..

Immagina II //Completo//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora