Richiesto da @luna_la_corvonero @eleonoraarinelli irene_O-Brien @AlePotter_203 vitsilthiam s imcirillo
Questo è il continuo dell'immagina su stiles scritto nel libro precedente.
Mi spiace ma non riesco a taggare tutte le ragazze che mi avevano fatto la richiesta. Quindi, dedico questo immagina non solo a loro, ma anche a tutte le altre ragazze che amano questo personaggio.
Sappiate che non sarà proprio coerente alla serie, perché non me la ricordo proprio bene.<<Stiles? Oh Dio. Non ci credo.>> Sussurri passandoti la mano sulla faccia. Senti la sua leggera risata dall'altra parte e ti si scalda il cuore. <<Come stai?>> Ti chiede e scommetti che sta sorridendo. Stringi la presa sul cellulare e senti la rabbia ribollire nelle vene <<come sto? Come sto? Sei stato rapito dai cavalieri fantasma. Tutti si sono dimenticati di te. Come credi che io stia?>> Urli girandoti su te stessa.
<<Lo so y/n. Mi dispiace. Ma forse ho trovato un modo per andarmene>> dice con eccessiva euforia. Non riesci a capire come faccia ad essere così euforico, anche in situazioni come questa. <<Ciao tesoro. È da tanto che non ci parliamo tu ed io>> riconosceresti quella voce tra milioni <<Peter. Anche tu partecipi alla caccia?>> Chiedi con una punta di rabbia nella voce. Lo senti sbuffare e in quattro e quattr'otto ti spiega filo e per segno cosa fare, e come farlo.
Improvvisamente la telefonata cessa e ti senti mancare un battito.
Entri di corsa nella biblioteca e guardi, uno a uno, i tuoi amici. <<Stiles... So come... Aiutarlo>> dici in preda al fiatone. Lydia ti si avvicina e con lo sguardo ti chiede di continuare. <<Parrish... Lui può aprire un varco tra noi e loro>> dici sorridendo. Ripeti le parole di Peter e decidete di tentare.
****
Annaspi cercando di respirare. Siete riusciti a convincere il segugio infernale ad aiutarvi. Peccato che la situazione vi è un tantino sfuggita di mano.
Parrish piega di poco il braccio che ti tiene sollevata, ti spinge nuovamente contro al muro e stringi i denti. Lo preghi di lasciarti andare e inizi a sentire i tuoini avvicinarsi. <<Parrish, ti prego. Dobbiamo salvare Stiles e gli altri. Lasciami andare>> sussurri per mancanza d'aria. Lui ruggisce e chiudi gli occhi. <<Mi spiace Parrish>> dici prima di azionare l'oggetto che hai in mano. Lo lasci cadere e da esso si irradia una forte luce bianca. FInalmente il vice sceriffo ti lascia e finisci a terra. Respiri profondamente e, unendo le poche forze rimaste, ti alzi in pedi.
COminci a correre per i lunghi tunnel che si districano sotto la città. Hai cambiato strada così tante volte che ti sei persa. Ti giri, cercando di orientarti, ma ti imbatti nell'ultima persona che avresti voluto incontrare.
Uno dei cavalieri fantasma ti osserva immobile alla fine del corridoio. Piega la testa di lato e fa schioccare la sua frusta. Indietreggi spaventata ma inciampi sui tuoi stessi passi. Finisci a terra e in pochi secondi il cavaliere, che sembra uscito da un vechio western, ti si avvicina. Con un movimento fluido del braccio, ti colpisce con la frusta. Questa si stringe dolorosa intorno al tuo polso. Cerchi di liberarti ma senza riuscirci. Il cavaliere estrae la pistola e la punta contro di te. Chiudi gli occhi e senti uno sparo, ti senti colpire ma non senti dolore.
Quando riapri gli occhi sei stesa su un pavimento freddo di una stazione ferroviaria. Senti chiamare il tuo nome e, in contro luce, riconosci la sagoma di Stiles.
Ciaooooo! Allora... questo capitolo non è esattamente come volevo, ma siccome non ricordo molto bene l'ultima stagione.... ci ho provato.
P.S. Staremo insieme ancora per un bel po!!