@demoninside_rebecca
Muovi i piedi sulle piastrelle fredde del bagno del motel. I tuoi lunghi capelli si muovono intorno a te a ogni movimento della testa. Ti porti la spazzola vicino alla bocca mimando il ritornello di Billie Jean. Il completo di lingerie nero e verde ti fa sembrare una spogliarellista, cosa che il vampiro a cui date la caccia deve credere. Ti siedi sul bordo della vasca e infili i tacci vertiginosi. Sarà un traguardo personare riuscire a non cadere con quegli affari. Se Bobby ti vedesse si infurierebbe, ma sei l'unica che può attirare quel vampiro. Non ce li vedi Sam e Dean in tanga e stivali di pelle con un tacco venti.
A quell'immagine scoppi a ridere e senza pensarci spalanchi la porta del bagno. Incontri lo sguardo dei due cacciatori. <<ragazzi se non chiudete le bocche, qualcuno inciamperà nelle vostre lingue srotolate a terra>> sdrammatizzi per sentirti meno in imbarazzo. Sam è il primo a distogliere lo sguardo. Chiude il suo portatile e si alza <<Be.. direi che possiamo anche andare>> dice schiarendosi la voce. Annuisci e afferri il lungo cappotto color sabbia e te lo infili, stringendolo in vita. Schiocchi le dita davanti al viso di Dean e lui sembra risvegliarsi. <<Smettila di farti i porno mentali o diventerai cieco>> lo prendi in giro uscendo in fretta dalla stanza del motel.
Ti siedi sui comodi sedili posteriori dell'Impala e aspetti che quei due ti raggiungano. Quando si mettono a discutere sono delle vere prime donne.
****
<<Sei sicura di volerlo fare?>> ti chiede Dean guardandoti preoccupato. Annuisci e gli appoggi una mano sul petto, coperto dalla vecchia giacca di pelle. <<Tranquillo. Se si metterà male ve lo farò capire>> lo rassicuri, lasciandogli un bacio all'angolo della bocca. Fai per entrare dalla porta sul retro ma lui ti afferra il polso, fermandoti. <<Ti prego y/n, stai attenta>> ripete prima di lasciarti andare.
Il nightclub è abbastanza affollato. Le luci a laser e il fumo danno quell'aria maliziosa, classica di questi luoghi. Due ragazze in intimo ti trascinano dietro le quinte, credendo che tu sia una nuova collega. Ti levi il cappotto e lo lasci su un divanetto di pelle nera, prendendoti un attimo per guardarti intorno. Alcune ragazze si stanno sistemando il trucco, altre entrano nel grande camerino indossando solo un paio di mutandine. Una ragazza poco più bassa di te ti passa davanti, recuperando dalla sua biancheria le banconote dategli dagli uomini la fuori. <<Dai muoviti, tocca a te>> ti avverte quella che sembra il capo delle ragazze. Annuisci, dandoti una sistemata veloce ai capelli, cercando di coprire il marchio anti possessione che hai sulla spalla. <<Canzone?>> chiede la stessa ragazza di prima, chinandosi su un portatile collegato al sistema audio. <<Emmmm.... Back in Black>> rispondi, comunicandole la prima canzone che ti è venuta in mente. Lei annuisce e le luci nella sala si spengono. Sali sul palco e altre ragazze con te. La musica inizia e prendi un lungo respiro mentre ti muovi sensualmente sulle note degli AC-DC. Intravedi, in fondo alla sala, Dean e Sam. Il primo ha gli occhi puntati su di te, mentre il secondo cerca di scollarsi di dosso una spogliarellista. Abbassi lo sguardo e individui il vostro vampiro. E' in prima fila, addaccato al palco. Bingo.
Passi una mano sul palo da pole dance fluorescente. Ti ci arrampichi sfoggiando le tue abilità nascoste da circense. Fortunatamente attiri l'attenzione del vostro uomo. Scivoli a terra e, ancheggiando, gattoni fino a lui. Ti siedi sul bordo e appoggi un piede contro la sua spalla, spingendolo indietro. Lui cade sulla sedia e ne approfitti per scendere dal palco. Mettendo un piede davanti all'altro cammini verso di lui e di siedi sulle sue gambe, iniziando a muoverti. <<Raggiungimi a fine spettacolo sul retro. Ti darò qualcosa che non è compreso nel biglietto d'ingresso>> gli sussurri maliziosamente all'orecchio. Lui annuisce e torni sul palco, facendo un segnale ai due cacciatori.
****
Giri su te stessa, stringendo le braccia intorno al corpo. E' la fine di giugno ma un leggero venticello ti provoca i brividi di freddo. Sbuffi maldicendoti per non aver preso il cappotto.
Con un suono metallico e cigolante, la porta da cui alcuni minuti prima sei uscita tu, si spalanca. Il vampiro si mostra in tutti i suoi metro e ottanta e ti sorride. Ricambi il gesto appoggiandoti alla parete di mattoni ricoperta di graffiti, piegando una gamba, e guardandolo da sotto le lunghe ciglia ricoperte di mascara. Il tuo "obbiettivo" cammina verso di te, appoggia le mani alla parete, bloccandoti ogni via di scampo. <<Ciao tesoro>> ti saluta guardandoti d'allalto. Gli accarezzi il petto e ricambi il saluto. <<Prima hai catturato la mia attenzione. Cos'hai per me?>> va dritto al punto, leccandosi le labbra. Puoi quasi vedere le zanne spuntare da sotto le belle labbra e un brivido ti attraversa la schiena. Cerchi di allontanarlo appena si avvicina me utilizza la sua forza contro di te. Ti spinge contro alla parete e sposta i capelli dalla tua spalla, bloccandosi nonappena vede il simbolo anti possessione che hai tatuato sulla spalla.
Un ringhio gli sale dalla gola. Ora puoi vedere chiaramente le sue zanne. <<Sei una cacciatrice. Dovevo aspettarmelo>> grida tirandoti un ceffone, facendoti cadere dolorosamente a terra. Fa per saltarti addosso ma qualcuno lo trattiene. Vedi Sam trattenere il vampiro a fatica e Dean venir sbalzato contro un cassonetto con un calcio. Alzandoti, corro accanto al suo corpo stordito. Lo prendi per il colletto della camicia a scacchi verdi, lo scuoti un po, ma non reagisce un gran che. <<Che palle>> gridi, afferrando il suo pugnale intriso di sangue di uomo morto. Approffitti del momento di distrazione del mostro per saltargli in spalla, gli tagli la gola e lasci che sia Sam a tagliargli la testa.
Cadi a terra insieme al cadavere decapitato. Te lo scansi di dosso e velocemente raggiungi il maggiore dei Winchester. <<Ti avevo detto che era pericoloso>> ti ricorda facendo una smorfia di dolore. Annuisci col fiatone e gli prendi il viso tra le mani <<Avevi ragione. Oh se avevi ragione>> rispondi fiondandoti sulle sue labbra. Conoscendolo, lui ricambia subito, stringendo un braccio intorno ai tuoi fianchi. <<E questo cos'era?>> ti chiede sorridendo. <<Un bacio>> rispondi semplicemente. Lui ti sposta i capelli dietro l'orecchio e ti guarda con un sopracciglio alzato <<Spero non sia l'ultimo>> ribatte, lasciandoti un altro bacio sulle labbra.