Volevo avvisare tutti voi, lettori e lettrici, che questo sarà l'ultimo capitolo di questa raccolta.
Le richieste non ancora soddisfatte troveranno posto in una terza raccolta.
So che alcuni di voi attendo capitoli da forse un anno, ma lavoro a così tante raccolte che non ho mai molte idee.
Detto questo, non temete perché ci rivedremo nella "terza stagione" di "Immagina".Spero che questo capitolo vi piaccia. So che non è una gran chiusura, ma spero che sia comunque accettabile.
Detto questo, vi lascio al capitolo finale di questa "stagione". 😘😘Hai conosciuto Thomas sul set del trono di spade; lui interpretava Jojen Reed nella quarta stagione mentre tu una delle ancelle di lady Olenna Tyrell e una bruta.
Sul set non passavate molto tempo insieme, spesso eravate su set diversi, ma quando vi incontrate volavano spesso sguardi veloci e brevi conversazione.
Al termine delle riprese vi siete scambiati messaggio a distanza di tanto tempo, fino però a non sentirvi quasi più.
Un anno dopo il destino ha voluto farvi rincontrare; sempre sul set ma di un film: il secondo capitolo della trilogia di made runner.
Lì avete legato molto di più, era sempre nelle tue storie di instagram e i vostri fan hanno iniziato a shipparvi. Voi non avete mai ammesso nulla, ma siete spesso usciti insieme andando a cena e l'estate scorsa siete stati a vacanza insieme.
Nessuno sa bene cosa c'è tra di voi. Non lo sapete neanche tu e lui.Oggi, però, forse si sta per presentare l'occasione giusta per capire cosa vi lega tanto.
Vi sedete al tavolo del meet del San Diego comic con, a dividervi ci sono Dylan O'Brian e Will Poulter. La grande sala delle conferenze è piena di fan della trilogia di mare runner e tra di loro ci sono anche fotografi e giornalisti.
Le prime domande vengono fatte, soprattutto a Dylan riguardante le scene finali dell'ultimo film.
Poi chiedono a Will come si è sentito durante le scene con il tuo personaggio, in quanto, i vostri personaggi, hanno una relazione travagliata ma apprezzatissima dai fan.
Con la coda dell'occhio osservo Thomas mente Will risponde alla domanda. Tommy sembra quasi geloso.
<<Y/n, è vero che durante la scena della morte di Newt hai pianto davvero sul set?>> Chiede una ragazza coi capelli tinti di rosa fluo. Spingi verso di te il microfono e sorridi, passando la punta della lingua sulle labbra. <<Be, prima di interpretare una ribelle sono una fan della trilogia. Ho pianto leggendo il libro e sapevo che avrei pianto vedendo il film>> ti fermi per guardare Thomas e Dylan, sorridendo ad entrambi. <<L'interpretazione che Dylan e Thomas hanno dato in quella scena è stata davvero eccellente e ammetto di non essere stata l'unica a piangere durante quelle riprese, vero Rosa?>> Chiedi girandoti alla tua destra guardando la tua amica, interprete di Brenda. Lei si avvicina al microfono. <<Sfido chiunque a non paingere per il povero Newt>> afferma sporgendosi verso la direzione di Thomas, seduto alla vostra sinistra.
Nell'ora seguente avete tutti ricevuto tantissime domande inerenti ai segreti sul set finché una domanda non ha lasciato l'emozione in tutti i presenti.
<<Y/n, Thomas, sul web girano moltissime fan fiction e fanartist su di voi. Avete qualcosa da dire a riguardo?>> Chiede un giornalista, aspettando la vostra risposta. Tu e Thomas vi guardate senza sapere che rispondere.
Dopo qualche attimo di esitazione si fa coraggio e si avvicina al microfono.
<<Ho letto qualche piccola Fanfiction su di noi negli ultimi tempi>> afferma mentre un leggero vociferare si alza tra la folla. <<Diciamo che potrebbero essere più realistiche di quanto si pensi>> rispondi tu, vedendolo in difficoltà. Ti passi la mano tra i capelli sperando di non aver esagerato.
La folla va in delirio, così come i vostri amici seduti accanto a voi.
<<Quindi ammettete di avere una relazione?>> Chiede Dylan, esaltato come una ragazzina davanti al suo idolo. <<Ci stiamo lavorando>> risponde Thomas tirando fuori la parte fan di Dylan.Dopo un paio d'ore, al termine dell'intervista, vi concentrate alle foto con i fan e verso fine giornata siete pronti per tornare in hotel.
Stai per buttarti sul letto, sfinita, quando qualcuno bussa alla porta.
Vai ad aprire strisciando i piedi a terra e ti ritrovi davanti Thomas. Lo inviti ad entrare nella tua stanza e vi sedete sul letto, in assoluto silenzio.
Lui ti stringe una mano e inizia a giocare con le tue dita, facendoti sorridere.
<<Avremmo fatto bene?>> Chiedi rompendo il silenzio. Lui alza gli occhi dalle vostre mani e incatena lo sguardo al tuo. <<Non abbiamo mai parlato di frequentarci veramente>> risponde alzando le spalle e annuisci. <<Però mi piacerebbe approfondire il rapporto tra di noi>> continua tornando a guardare le vostre dita unite insieme. Sorridi. <<Anche a me farebbe piacere>> rispondi. Lui si avvicina di più a te. Ora le vostre mani non sono più appoggiate sul copriletto, ma sono sulla sua gamba sinistra, all'altezza del ginocchio. <<Quindi noi ci stiamo frequentando?>> Chiede guardandoti negli occhi. <<Se per te va bene, si>> rispondi.
Pian piano vi state avvicinando. <<Quandi posso anche fare questo?>> Chiede prima di annullare definitivamente la distanza tra voi, baciandoti a stampo. Prendi il suo viso tra le mani e approfondisci quel contatto tanto desiderato. Dopo alcuni minuti vi staccate per riprendere fiato.
<<Mi piaci davvero tanto y/n>> sussurra accarezzandoti il viso e io collo. <<Anche tu Tommy, anche tu>> rispondi appoggiando le labbra sulle sue.
Ora sapete cos'è quella strana sensazione che provate quando siete vicini.
Qualcuno lo chiama amore.