BenedettaTosetti
Mi scuso per i ritardi cosmici ma ho avuto un sacco di problemi nel recuperare le bozze di questa raccolta.Le sue mani si fanno strada sotto la tua maglietta, arrivando fino al laccetto del reggiseno. Te lo sfila lentamente baciando la pelle abbronzata che pian paino appare ai suoi occhi. Gli stringi alcune cocche di capelli con la mano mentre ti bacia. Le sue mani si posano sui tuoi fianchi e ti tira maggiormente contro di se. Si siede sul materasso, portandoti sulle sue gambe.
Fuori dalla finestra aperta proviene il suono delle onde che si infrangono sulla spiaggia di quell'isola tropicale in cui ti ha portata per il vostro anniversario.
Muovi i fianchi contro i suoi sentendo la sua erezione crescere ogni secondo. La sua mano sinistra si fa strada all'interno della tua biancheria e il respiro ti si blocca in gola quando le sue dita entrano in contatto con la tua pelle accaldata. <<Noto con piacere che sei già eccitata>> afferma baciandoti sotto l'orecchio, spingendo un dito dentro di te. <<Senti chi parla>> ribatti inarcando la schiena. Con le mani stringi la sua maglia azzurra; infili le mani sotto di essa e gli accarezzi la schiena, graffiandola leggermente.
<<Per quanto ancora mi vuoi torturare?>> Chiedi con il respiro affannato, sciogliendoti i capelli dalla coda troppo stretta. <<Finché mi va>> risponde Stefano lasciandoti una serie di veloci baci sulle labbra che catturi con un morso sul suo labbro inferiore.
Stefano sfila la mano e ne approfitti per levargli la maglia. Con una leggera spinta ti fa stendere sotto di se. <<Sei bellissima cazzo>> sussurra al tuo orecchio facendoti rabbrividire. Giri il viso verso la grande finestra che da sulla spiaggia mentre le labbra di Stefano attraversano il tuo corpo, seguendo un percorso immaginario.
<<Ste, qualcuno potrebbe vedervi>> affermi strattonando leggermente i suoi capelli quando ti abbassa gli slip lentamente, soffiando sulla tua pelle. <<È notte fonda e siamo su un'isola nel mezzo dell'oceano Indiano. Chi vuoi che ci veda?>> Chiede divertito, dedicandosi al tuo punto sensibile con la lingua.
Chiudi gli occhi beandoti di quel momento tanto atteso da entrambi. Quando siete a casa non avete molto tempo per voi; lui sempre impegnato con il suo canale YouTube e tu quasi sempre con strani turni nella clinica veterinaria in cui lavori.
Questa vacanza è il vostro pulsante che mette in pausa il gioco delle vostre vite quotidiane.
Ti mordi le labbra quando una scossa di piacere ti attraversa la pancia facendoti sentire l'impulso di stringere le gambe. Lui ti afferra le cosce con le mani obbligandoti a restare con le gambe aperte.
Si solleva da te sentendosi soddisfatto dei vari gemiti che ti sei lasciata scappare.
Stefano si solleva da te per potersi spogliare dei pantaloncini e dei boxer che gli stringono troppo l'erezione.
Torna a sdraiarsi su di te e ti bacia dolcemente. Incroci le gambe dietro i suoi fianchi mentre entra in te con una spinta. Stefano porta le mani tra i tuoi capelli e fa combaciare le vostre fronti mentre inizia a spingere in te con lentezza. Gli accarezzi le braccia sentendo sotto le tue dita i suoi muscoli contrarsi.<<Mi sei mancata y/n>> dice nascondendolo il viso nell'incavo del tuo collo mentre ti tiene stretta a se. Ora sei tu sopra di lui. Ti muovi ad un ritmo costante sopra i suoi fianchi mentre le sue mani, appoggiate sui tuoi fianchi, ti aiutano nei movimenti.
Gli accarezzi in capelli e sorridi, baciandogli la testa.
Dopo alcuni minuti raggiungi il limite e vieni stringendoti contro di lui che si sdraia con te ancora sopra.
Dopo una serie di spinte anche lui viene, uscendo da te.
Rimani sopra di lui mentre entrambi cercate di regolarizzare i vostri respiri. Il suo cuore batte veloce contro il tuo orecchio e chiudi gli occhi, addormentandoti poco dopo sotto le sue carezze.